P.sso Tonale

Vero. Dopo ogni nevicata al Tonale c'è sempre la nebbia, non solo, dai boschi escono anche branchi di lupi affamati e gli orsi attaccano solo per il gusto di farlo.
Non venite al Tonale dopo una nevicata, rischiate la pelle, statene alla larga...
 
Vero. Dopo ogni nevicata al Tonale c'è sempre la nebbia, non solo, dai boschi escono anche branchi di lupi affamati e gli orsi attaccano solo per il gusto di farlo.
Non venite al Tonale dopo una nevicata, rischiate la pelle, statene alla larga...
Tranquillo, nn ci vengo al Tonale, però chi mi ha detto sta cosa sembrava piuttosto convinto dell'affermazione, ma siccome mi sembra una cosa strana volevo avere una conferma, grazie
 
Vero. Dopo ogni nevicata al Tonale c'è sempre la nebbia, non solo, dai boschi escono anche branchi di lupi affamati e gli orsi attaccano solo per il gusto di farlo.
Non venite al Tonale dopo una nevicata, rischiate la pelle, statene alla larga...


:DDD :DDD :DDD

cmq nn l'ho mai sentita questa... nn credo a questa storia della nebbia... che sia un posto soggetto a nebbie e venti è risaputo ma nn dopo ogni nevicata..
 

.

Purtroppo molte volte appena nevicato più che la nebbia vengono due o tre giorni di gran caldo e se ne va via metà della neve che è venuta:wall:...
 
aahhhahahahah.....GRANDE ALE...trpp divertente...anke perke mentre la leggevo pensavo stessi parlando seriamente...ma poi pensandoci...ahahahha
 
Top