Qui siamo in Val Gardena?

Fabio

Member
Staff Forum
Ho trovato questa foto nell'hard disk.
Nel nome ha scritto Val Gardena ma sebbena ci sia stato parecchie volta a sciare li questo panorama e questi impianti proprio non me li ricordo.
Dove si trova questo posto?
Sicuramente è in Dolomiti visto le montagne che ci sono.
E' per caso il Rasciesa?
Oppure è un posto sull'Alpe di Siusi?
Bohh... :roll:
 

Allegati

  • valgardena.jpg
    valgardena.jpg
    195.1 KB · Visualizzazioni: 1,113
Dove arrivano le due seggiovia quadriposto e dove arriva la funivia dalla Valle.
A sinistra vedi una parte della Città dei Sassi. Se giri a destra scendi al Lupo Bianco e poi sali al Belvedere. La in fondo le Odle.
 
Raga, non vorrei fare una figura di m***a grande come un palazzo ma...questa seggiovia per me è la "vecchia" seggiovia delle cinque dita, oggi coperta e iper veloce...il rifugino che si vede a sinistra dovrebbe essere il salei..e le montagne sul fondo sono quelle del passo gardena..e la seggiovia piccola che si vede a sinistra è la Sasso Levante, dove si prendono le culate spaziali...
Se ho detto una boiata insultatemi quanto volete..
 
Cinque dita

Della Sasso Levante vedi due piloni a sinistra. La Cinque dita è quella che vedi che passa a fianco del Seletei.
Non conosco il nome di quella "in primo piano".
 
stroppolo sugli sci 4ever ha detto:
non iniziare a dire i nomi delle seggiovie che io non li so!!!sono un caso disperato...

Ok..allora per me questa è la seggiovia (che adesso è) coperta e veloce che arriva sotto al sassolungo, quasi di fianco a quella bruttissima che arriva dal passo sella..
 
Top