Pecoraro Scanio Alfonso....

marcussiena

The count of Tuscany
...encontestabile de castiglia, Duca de terranova, gran Lup. Mann., pezz. di Merd. ecc. ecc...
ma di cosa ce ne facciamo?
generalmente non entro in politica su forum di sci e meteo, ma in questi giorni mi è venuta una fortissima repulsione verso questo nostro rappresentante parlamentare dell'ambiante.

Aspetto vostre considerazioni sul soggettone...
 
Tu l'hai detto.....meglio non parlare di politica,qui.
Soprattutto dopo le schermaglie di metà dicembre.
Grazie da parte di Skiforum (...se posso dirlo....)
 
Quoto il mio maggiore qui sopra...nonostante non nutra grande simpatia per il Pecoraro, meglio non fare discorsi così "strettamente" politci..
 
....... scusate lo sfogo....... ma non ne posso (non ne possiamo) PROPRIO PIU' !!!


.. come fare per mandarli a pascolare .... bisogna spararli ?????
 
Robbs la prox estate vieni a trovarmi, cambierai idea, per la gioia della tua cara zietta :wink:

@marcussiena: politica e calcio sono argomenti rigorosamente banditi qui...
 
Credo sia semplicemente rivolto al fatto che stanno intentando una carica ai comprensori sciistici riguardo al consumo o abuso come loro definiscono di acqua per l'innevamento artificiale delle piste. se come si dice qui di politica non ne parliamo potremmo vedere il senso del topic come eventuale diatribe che sicuramente ci troveremo ad affrontare in futuro visto il continuo diminuire dei livelli acquiferi del pianeta.

Non è politica...sono stronzate atte a ledere la libertà di noi sciatori!!!!!!...sto con Marcus anche se in efetti sarebbe meglio non parlarne qui..Marcus se quello che intendevi è quello che ho scritto io cambia il titolo al topic che potrebbe essere un post interessante!
 
Critiche gratuite a un politico non vanno bene

Critiche a una decisione di un politico che riguardano direttamente noi sciatori, oppure la gestione dell'ecosistema montano, e quindi di riflesso gli sciatori, sono le benvenute

Questo è un DISTINGUO non da poco.

Non so nulla di quello che hai citato, Wally79, se marcussiena si riferiva a questo, vi invito entrambi a linkare ogni notizia al riguardo e commentare (ovviamente dal PdV dello sciatore e non dello schieramento politico) l'argomento. E, già che ci siamo, a modificare il titolo del post, centrandolo sull'argomento.
 
scusatemi...siamo o non siamo su una rubrica meteorologica? l'inquinamento è o non è legato al global warming? dunque, dato che io non ho citato un politico qualsiasi, ma il rappresentante in Italia delle politiche ambientali, cioè un ministro della repubblica, avrò il diritto di muovere qualche critica nei confronti del responsabile in italia della politica ambientale? se però la discussione qui non è gradita...non ci sono problemi, ne discuterò altrove chiedendo sin da subito a Fabio di chiudere il thread.
 
...............beh tanto la fine sarà pelli e zaino......basta impianti nergiaelettricaeacqua...........chi la dura la vince...........ounsietefriraider............allora icchevenefate degli impianti..!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pietro
 
Critiche gratuite a un politico non vanno bene

Critiche a una decisione di un politico che riguardano direttamente noi sciatori, oppure la gestione dell'ecosistema montano, e quindi di riflesso gli sciatori, sono le benvenute

Questo è un DISTINGUO non da poco.

Non so nulla di quello che hai citato, Wally79, se marcussiena si riferiva a questo, vi invito entrambi a linkare ogni notizia al riguardo e commentare (ovviamente dal PdV dello sciatore e non dello schieramento politico) l'argomento. E, già che ci siamo, a modificare il titolo del post, centrandolo sull'argomento.

Preferisco non entrare nello specifico, non mi piacciono le polemiche gratuite...preferisco la powder!!!!!(Yeah)
 
Top