Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Giga Sport a Innsbruck!!

Predefinito Giga Sport a Innsbruck!!

signore e signori skifosi, ho ilpiacere di annunciarvi ke presso un negozio ke ho visitato ieri a innsbruck ho trovato dei prezzi davvero vantaggiosi sugli sci nello specifico sull head supershape magnum, col prezzo di 499 compreso di attacco FF14 con possibilie sconto(io ho kiesto per me ke sn del socc piste e mi hanno detto ke calavano altri 30/40€)
    e i blizzard CMX IQ PRO a 399€ cn attacco IQ da da 12 din(con ulteriore sconto anke su questi x me...)

questi sn due esempi di quello ke ho trovato in questo negozione, io consiglio di fare un salto tra 2/3 settimane ke magari i prezzi calano ankora poki €uro.....

Predefinito

Mi dai l'idirizzo o qualke dettaglio per individuare il negozio? visto ke sarò lì a febbraio magari ci facicio un salto .

Grazie

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

e nella zona industriale di innsbruck, segui le indicazioni dei cartelli ke portano al centro commerciale DEZ.....

http://www.gigasport.com/137?fil=20&...fv7in39onu7qd7

questo è il collegamento alla pagina con l' indirizzo preciso del negozio...vicino ci sn altri 2 negozi molto grossi e ben forniti con prezzi abbastanza buoni, Hervi's e Intersport Eybl ke una volta parkeggiata la makkina sono raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti xke vedi pure le insegne ke stanno dall' altra parte della strada!!!

-