Grande Divino!

Golfarman

New member
Divino questo è un messaggio per ringraziarti per tutto questo.

Per l'impegno, il tempo e le fatiche spese in questo progetto che ormai è davvero garnde ed importante.

A nome mio e credo di tutti gli Skifosi

!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Dai che un passettino alla volta sto ripristinando il "tutto". Mi manca da fare una homepage provvisoria e la pagina per caricare le foto e poi ritorna pubblico!
Grande Mauro!!!

Che location!

Location: Boia Deh! - e i Reggiani hanno la testa quadra... in pratica labronico/modenese​
Che location lochezzion!
xorex
Sto provando la formattazione del testo ;)

grande! ri-ho i miei sci nella foto!!

ma tutti gli smiles del vecchio skiforum torneranno? quello della nevicata è essenziale per la vita del forum

Un po' alla volta tutto tornerà (si spera) operativo.
Per ora non funziona bene quasi nulla (quindi meglio non usare funzioni strane) :)

Sono già tornati ma non per la risposta veloce

grande! ri-ho i miei sci nella foto!!

ma tutti gli smiles del vecchio skiforum torneranno? quello della nevicata è essenziale per la vita del forum
Si ho ri-permesso l'uso di immagini in firma ed ho ricaricato gli smiles.
Ho visto che si possono gestire per bene le regole per le firme!
Alcuni ho deciso di togierli quindi nei topic in cui sono stati usati apparirà il loro bbcode anzichè l'immaginetta.
Attualmente gli smiles non appaiono nel box della riposta veloce. Ma visto che ogni smile è un carico al server penso che per le risposte veloci non ce li metto per un po', prima voglio vedere il nuovo server come risponde (ultimamente alcuni riempivano i messaggi con miliardi di faccine).

Divino questo è un messaggio per ringraziarti per tutto questo.

Per l'impegno, il tempo e le fatiche spese in questo progetto che ormai è davvero garnde ed importante.

A nome mio e credo di tutti gli Skifosi

!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Confermo, quoto...
Insomma, un milione di grazie a Fabio!!!
Con affetto, tuo omonimo

Si ho ri-permesso l'uso di immagini in firma ed ho ricaricato gli smiles.
Attualmente gli smiles non appaiono nel box della riposta veloce. Ma visto che ogni smile è un carico al server penso che per le risposte veloci non ce li metto per un po', prima voglio vedere il nuovo server come risponde (ultimamente alcuni riempivano i messaggi con miliardi di faccine).

con Ie non carica le emotions

ne in reply ne in Go Advance

xche?