grazie volkl!

gotamart

Active member
e grazie al mio amico fabio, per avermi sostituito il gotama esploso.....

direi che il comportamento della volkl gli fa molto onore....uno sci da freeride non deve esplodere e nel caso lo facesse te lo devono sostituire...cosa che per esempio salomon non ha fatto e invece rossignol fa da tempo. Non possono fare pubblicità con salti di venti metri e poi anche uno sciatore della domenica come il sottoscritto li distrugge facendo un misero saltino....

comunque li sostituisco con i nuovi sanouk pagando la differenza :D :D il prossimo anno si va a pallaaaaaaaa!!!!!!

yeppa!

peace, powder e sanouk!

e non è la prima volta che volkl fa questo...mi ricordo che con mio papà si sono comportati da veri signori quando ha avuto problemi con uno sci imberlato...

non è una novita che il gruppo tecnica lavori in molta serietà e se il tuo rivenditore non è un babbione si riesce sempre a farsi venire incontro. Oltretutto credo che abbiano fatto una scelta di immagine: soddisfare sempre il cliente perchè alla fine che fa la differenza è l'amico che si trova bene e te lo consiglia e non una pubblicità del cavolo e poi servizio di assistenza prossimo a zero o scleri totali come per altre ditte. Un'altra che secondo me è una ditta molto seria su questo genere di cose è fisher.

Comunque alla grande col nuovo sci per l'anno prox :D

su salomon (marca che personalmente aborrrrrrrro):
pochi mesi fa a un amico è esploso un pocket acquistato l'anno scorso e gli è stato sostituito con un pocket 2005 a costo zero.
non so se il merito vada alla salomon o al negoziante a cui si è rivolto.