panarotta

mateo

Member
ciao a tutti,
qualcuno conosce o frequenta questa località vicino trento?
io non ci sono mai stato, ne ho solo sentito parlare e mi incuriosisce parecchio, anche perchè sembra interessante per i boschetti.....

grazie!
 
frequentata parecchi anni fa (oltre 10...) da quello che mi ricordo impianti vecchi ma qualche pista decente e si, hai ragione, bei boschetti!!!!
 
Dopo una mega nevicata non deve essere male :think: E poi ha dei prezzi molto interessanti!

vista%20PISTE.jpg


Skimap Panarotta - Valsugana
16185-skimap-panarotta.jpg
 
Bella foto panoramica!!! Ma l'impianto che si nota in fondo a sx è ancora in funzione?
A dir il vero sulla mappa sembrano 2???
 
Riapro questa vecchia discussione per chiedere a qualcuno se ha qualche foto della Panarotta. Come sono le piste?
Ci abito a due passi ma non ci sono mai andato a sciare. E questo mi ha messo curiosità.
Grazie a chi vorrà contribuire.:PPINK
 
riuppo la discussione per segnalare un'interessante iniziativa anche per far conoscere una specialità poco nota ai più

204599-24296366102151355908132781617131238773097195n.jpg
 
Da oggi 31 dic 2017 tutte le piste e impianti APERTI, occhio alle strade perché sono spalate ma poco salate, strati di ghiaccio diffusi, troppo poco per montare catene, suggerisco di avere pneus invernali per sicurezza. Caos contenuto.
Divertitevi.....giornaliero 28 euro fino alla befana.
 
Notizia bomba di questi giorni per il comprensorio

prima l'adige

poi sul trentino anche se un po' meno dettagliato

Mi sa che il 2 farò almeno mezza giornata su per omaggiare il comprensorio, quest'impianto sarà aperto fino a venerdì stando al loro sito
213301-cattura.png



--EDIT--
se fosse un riposizionamento sarebbe pensabile mettere un impianto sga? io non credo per il numero esiguo di passaggi ma in caso non mi spiacerebbe l'impianto in dismissione da SMDC (si sto sognando probabilmente)
 
Ultima modifica:
metto la nuova skimap, alcune piste sono state declassificate da nere a rosse (probabilmente è più corretta questa classificazione), evidenziate in giallo ci sono le novità ovvero un nuovo tappeto ed uno skiweg di collegamento tra la Storta e la Rigolor lasciando così libera la strada in basso alle auto.

219267-cattura.jpg
 
Top