Campo Felice - Situazione neve, piste, impianti

zoidberg

Well-known member
Dato che sabato forse anche io terrone studiante riesco ad aprire la stagione, sono in ballottaggio due mete: Campo Felice e Frontignano/Ussita.

Dal sito di Campo Felice però sembra che ci siano pochi impianti aperti, qualcuno conosce meglio la situazione?

P.S.: sebbene OT se qualcuno avesse info sulle stazioni marchigiane, che le posti pure!
 
Credo che sabato dovrebbero aprire anche altri impianti e piste, un mio amico virtuale che è anche maestro di sci a Campo Felice mi ha riferito questo.

Se non dovessero aprire altre piste (anche se ne dubito) allora ripiega su Ovindoli, oltre alle piste dell'Anfiteatro, sono aperte anche quella della Capanna Brinn e quelle della Cabinovia, manca all'appello solo Monte Freddo (ma mi sà che non funzionerà tutto l'anno perchè l'impianto sembra sia scaduto di vita tecnica, ma il prossimo anno dovrebbero sostituirlo con una seggiovia esaposto automatica).
 
ovindoli da perugia è troppo in giù... Campo Felice/Campo Imperatore sono le stazioni abruzzesi che in due ore e mezza si raggiungono...
 
OT mode on
La montefreddo di ovindoli dovrebbe venire utilizzata quest'anno. La fonte: un maestro di sci della stazione. Comunque sabato si appurerà la verità: se rimane chiusa non possono accampare altre scuse, ed il destino già traballante della gestione Bortolotti sarà segnato.
OT mode off
 
vai meno 2 all'inaugurazione di campofelice....io affilo le lamine
comunque qualcuno sa se per sabato dovrebbero aprire altre piste????
 
stratoman ha detto:
vai meno 2 all'inaugurazione di campofelice....io affilo le lamine
comunque qualcuno sa se per sabato dovrebbero aprire altre piste????
quale inaugurazione?...
Campo Felice è aperta da sabato 15!!...
 
che ce ne frega della gente... noi andiamo troppo forte per
accorgerci della gente...
prudenza prudenza prudenza :ad: :ad: :ad:
(qualche anno fa un mio amico ci ha rimesso le penne, sulla pista della Volpe.... non so se te lo ricordi?)
 
Top