Chi sono i peggiori a guidare?

nicolò

New member
Tutti siamo frequentatori delle strade in montagna e spesso ci si trova davanti l'incapace, casualmente cade l'occhio sulla targa quali sono le sigle che notate di più??
 
Indipendentemente dalla nazionalità, i peggiori pericoli ambulanti sono gli uomini col cappello tipo Panama, Borsalino et similia...

borsalino.jpg


Raccomando chiunque di tenersi a debita distanza ed immaginare tutte le possibili manovre dell'individuo, anche quelle che possono sembrare più improbabili.

:aaahhh:
 

.

non ho mai capito il motivo, ma effettivamente esiste il detto "non fidarti di chi guida col cappello"

comunque per me i peggiori sono quelli che guidano con eccesso di prudenza.
 
i peggiori sono coloro che in montagna accellarano nei rettilinei e poi di colpo inchiodano in curva! in montagna si va sempre costanti come velocità! ieri i peggiori che ho visto erano i triestini!!
 
a mantova bastano 2 fiocchi di neve o un po dia cuqa che il traffico aumenta e la città diventa insuperabile....pero devo dire che anche i camperisti che vengono in montagna cn le gomme lisce e senza catene nn sn da meno
 
non ho mai trovato uomini col cappello su strade di montagna... in pianura sicuramente sono i peggiori! chissà poi perchè porelli.
i peggiori, come dice nicolò, sono quelli che accelerano nei rettilinei e quasi inchiodano in curva... ma questa è tutta gente nn abituata a strade di montagna (credo) ce nè in tutte le province e nazioni.
e smettetela con sta storia delle donne che avete stufato. io sono sincera, ne ho trovate alcune che x troppa prudenza andavano piano, ma a differenza di molti uomini molte si fermano e fanno anche passare! molti dovrebbero prendere esempio.
 
Io odio quelli che ti fanno i fari quando davanti a te c'è una colonna di almeno dieci auto... dove cavolo vuoi andare cretinooooo!!! :straincazzato:
 
"Tutti siamo frequentatori delle strade in montagna e spesso ci si trova davanti l'incapace, casualmente cade l'occhio sulla targa quali sono le sigle che notate di più??"

:twisted: MI :twisted:
 
Top