ma sto tomba ?????????

è stato intervistato dopo la seconda manche dello speciale di oggi... da ribaltarsi... non è riuscito a finire una frase....
 
mi ricordo ancora un'intervista dove non sapendo cosa rispondere, disse delle cose assurde...

quindi ormai non ci fatto più caso, resta comunque un grande!
 
Guarda sono dell'idea che la gente ha diversi tipi di intelligenza cosi e' genio in certe cose e in altre un pirla.
Queste differenze devono essere molto accentuate in Tomba altrimenti non mi spiego certe cose.
Dei miei amici lo hanno frequentato per un periodo e mi hanno raccontato scene imbarazzanti..
 
quando gli hanno chiesto come fare per migliorare il "settore giovanile" delle nazionali è stato fantastico! ha cominciato a parlare di altre cose lasciando tutte le frasi a metà :D :D l'unica cosa che si è capito è che cè la pausa di natale cosi gli atleti si riposano! :D :D :D

che mito!
 
be il personaggio lo è sempre stato, specialmente quando vinceva e lasciava gli avversari allibiti penso è poco,
poi sappiamo tutti come è fatto il Tomba ... spara sempre argomenti un pò bizzarri
mi ricordo qualche anno fa quando l'ho visto nella piccola stazione dove vado sempre a sciare io, quel giorno non aveva sci hai piedi anzi e salito in seggiovia e disceso in seggiovia,
lui è un personaggio che merita rispetto, perchè ha tenuto alto l'onore italiano per almeno in decenio
 
son passati quasi dieci anni dal suo ritiro, e si sente ancora la sua mancanza anche se come oggi e ieri era presente al traguardo,
secondo voi quanto tempo dovrà ancora passare che un'altro atleta come Tomba saprà sfornare l'italia ??
 
beh i modi che aveva di comportarsi non erano il massimo ma io lo visto dal vivo sciare sulla gran risa e vi posso garantire che è stato uno spettacoloo unico quella volta vinse tom ba e secondo fece il norvegese ammod
 
smanet83 ha detto:
beh i modi che aveva di comportarsi non erano il massimo ma io lo visto dal vivo sciare sulla gran risa e vi posso garantire che è stato uno spettacoloo unico quella volta vinse tom ba e secondo fece il norvegese ammod

...non me lo ricordo questo Ammod :think: .......e a dire il vero mi sfugge anche Tom Ba ...era un inglese??? :lol:


:wink:
 
Top