Vendo questa tuta da sci della colmar, usata, ma tenuta bene. La taglia e' una 52(colore rosso,le foto non rendono giustizia), secondo me ottima per chi comincia a sciare e non vuol spendere subito 2 milioni di euro di attrezzatura ancor prima di aver iniziato, oppure da utilizzare come muletto per i piu' esperti.
Il prezzo non lo so', ditemelo voi uno congruo! (anche se non siete interessati e mi sapete dare qualche indicazione a riguardo avrete la mia eterna riconoscenza)
Per la spedizione direi che al max con 10euro per il pacco celere ce la caviamo(verifico con precisione ad accordi presi; chiedero' esattamente la cifra di costo, qui non ci sono spese di inserzione da coprire)
Disponibile per chiarire qualunque perplessita', ringrazio e saluto.
ecco un po' di foto:
Il prezzo non lo so', ditemelo voi uno congruo! (anche se non siete interessati e mi sapete dare qualche indicazione a riguardo avrete la mia eterna riconoscenza)
Per la spedizione direi che al max con 10euro per il pacco celere ce la caviamo(verifico con precisione ad accordi presi; chiedero' esattamente la cifra di costo, qui non ci sono spese di inserzione da coprire)
Disponibile per chiarire qualunque perplessita', ringrazio e saluto.
ecco un po' di foto: