DIVIETO DI UTILIZZO SNOWBLADE: vero o falso????

angelnight

New member
Mi è arrrivata notizia che sulle piste da sci è stato vietato l'utilizzo degli SNOW BLADE......xchè non ritenuti a norma a causa degli attacchi!!!!
Avete notizie in merito???

la fonte: un responsabile del reparto sci di un centro commerciale DECATHLON!!!!!

mamma mia.....ce l'hanno tutti con gli snow blades.....che vi hanno fatto di male???

angelnight ha detto:
mamma mia.....ce l'hanno tutti con gli snow blades.....che vi hanno fatto di male???

Sono pericolosi,instabili,chi li utilizza non li sa usare,non li sa controllare,spesso sono "sciatori" di basso-discreto livello,vanno come dei cannoni senza il minimo del controllo!!! :evil: :evil: :evil:
Può bastare?

Sono pericolosi,instabili,chi li utilizza non li sa usare,non li sa controllare,spesso sono "sciatori" di basso-discreto livello,vanno come dei cannoni senza il minimo del controllo!!!
Può bastare?

effettivamente.......... :think: :think: :think: :think: :? :? :? :? :?

xò sono più semplici da utilizzare rispetto agli sci normali e ci vuole meno esperienza.......non voglio giustificarli, ma x chi non riesce ad andare 1 settimana intera in montagna, sono una mano santa per potersi divertire allo stesso modo di chi è a un livello superiore!!!!!

La fonte mi pare poco attendibile.

Sono daccordo.....ma ho pensato che nel reparto arrivano comunicazioni direttamente dalla FISI......e me stavo a preoccupà!!!!!!

angelnight ha detto:
Sono pericolosi,instabili,chi li utilizza non li sa usare,non li sa controllare,spesso sono "sciatori" di basso-discreto livello,vanno come dei cannoni senza il minimo del controllo!!!
Può bastare?

effettivamente.......... :think: :think: :think: :think: :? :? :? :? :?

xò sono più semplici da utilizzare rispetto agli sci normali e ci vuole meno esperienza.......non voglio giustificarli, ma x chi non riesce ad andare 1 settimana intera in montagna, sono una mano santa per potersi divertire allo stesso modo di chi è a un livello superiore!!!!!

E' proprio qui il problema.....Chi li utilizza è quasi sempre(98%) gente che non sa sciare e che quindi crea pericolo ed intralcio agli altri utenti delle piste.....

se han messo il divieto....
:xaaa

come godo... :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY :YYY

dei miei amici sboroni li hanno appena presi pensando di fare l'affare dell'anno :SISI

E' proprio qui il problema.....Chi li utilizza è quasi sempre(98%) gente che non sa sciare e che quindi crea pericolo ed intralcio agli altri utenti delle piste.....

su questo ti dò ragione!!!!!
E' propio lì che sta il problema!!!!!
In ogni caso notizie certe di questo divieto non ce ne sono!!!!!