A che ora andate a sciare?

mich_torino

The Cellist Skier
A che ora andate a sciare?

Siete di quelli (come me 8--)) che sono sulle piste di primo mattino oppure dormicchiate e vi fiondate sulla Dama Bianca :sbavsbav: già quando il sole è alto?

Dite :D
 
Quando sono in montagna sono sempre il primo ai cancelli insieme alle scuole sci... quando vado in giornata non riesco mai ad arrivare prestissimo e arrivo spesso una mezzora dopo l'apertura :wink:
 
da qunado aprono fino a quando chiudono :Y

se sono all'Alpe di Mera o ad Alagna (con la pista del rientro aperta) certe volte anche fino a dopo la chiusura.. 8--)
 
Beh la buona volontà c'è ogni mattina...la sveglia alle 8...Poi penso: 1.sono in ferie, 2. sono a 20min dagli impianti, 3. sono a letto al caldo, e che fai? Sposto la sveglia e vado a sciare verso le 10 che è meglio... :D
 

.

In coda quando ancora non è aperto niente e ultima pista di ritorno quando ormai è buio!!!!!!!!!!! :Y :Y :Y :Y :Y 8--)
 
Alle 8.20 sto oliando gli ingranaggi della seggiovia del pratello. Mi guardo intorno, vedo il movimento calmo, fingo di essere calmo, sorrido, alle 8.25 calo le punte delle dita per terra, alle 8.30...sullo sparo....sono sù
 
giovanecollega ha detto:
Alle 8.20 sto oliando gli ingranaggi della seggiovia del pratello. Mi guardo intorno, vedo il movimento calmo, fingo di essere calmo, sorrido, alle 8.25 calo le punte delle dita per terra, alle 8.30...sullo sparo....sono sù
:CC :CC :lol: :lol:
 
lionpd ha detto:
Beh la buona volontà c'è ogni mattina...la sveglia alle 8...Poi penso: 1.sono in ferie, 2. sono a 20min dagli impianti, 3. sono a letto al caldo, e che fai? Sposto la sveglia e vado a sciare verso le 10 che è meglio... :D

Mi dispiace, non sai proprio cosa ti perdi. La prima ora è assolutamente impagabile. Il silenzio della mattina, gli animali che ancora fanno capolino, le piste perfette e nessuno in giro.... dopo le 10 sciare è davvero una schifezza, in confronto. Te lo assicuro....
 
drey ha detto:
lionpd ha detto:
Beh la buona volontà c'è ogni mattina...la sveglia alle 8...Poi penso: 1.sono in ferie, 2. sono a 20min dagli impianti, 3. sono a letto al caldo, e che fai? Sposto la sveglia e vado a sciare verso le 10 che è meglio... :D

Mi dispiace, non sai proprio cosa ti perdi. La prima ora è assolutamente impagabile. Il silenzio della mattina, gli animali che ancora fanno capolino, le piste perfette e nessuno in giro.... dopo le 10 sciare è davvero una schifezza, in confronto. Te lo assicuro....

Boh...Questo è il 16 inverno con gli sci quindi....Lo so che prima delle 10 è bello, ma la pigrizia spesso ha la meglio!!!! :wink:
 
drey ha detto:
lionpd ha detto:
Beh la buona volontà c'è ogni mattina...la sveglia alle 8...Poi penso: 1.sono in ferie, 2. sono a 20min dagli impianti, 3. sono a letto al caldo, e che fai? Sposto la sveglia e vado a sciare verso le 10 che è meglio... :D

Mi dispiace, non sai proprio cosa ti perdi. La prima ora è assolutamente impagabile. Il silenzio della mattina, gli animali che ancora fanno capolino, le piste perfette e nessuno in giro.... dopo le 10 sciare è davvero una schifezza, in confronto. Te lo assicuro....

Amen
 
drey ha detto:
lionpd ha detto:
Beh la buona volontà c'è ogni mattina...la sveglia alle 8...Poi penso: 1.sono in ferie, 2. sono a 20min dagli impianti, 3. sono a letto al caldo, e che fai? Sposto la sveglia e vado a sciare verso le 10 che è meglio... :D

Mi dispiace, non sai proprio cosa ti perdi. La prima ora è assolutamente impagabile. Il silenzio della mattina, gli animali che ancora fanno capolino, le piste perfette e nessuno in giro.... dopo le 10 sciare è davvero una schifezza, in confronto. Te lo assicuro....

Augh!!!
:lol: :lol: :lol:
 
Top