Campitello Matese - Situazione neve, impianti, piste

cliffdrop

New member
qualcuno ha notizie su Campitello Matese?
domani noi del fronte foggiano vorremmo salire su a fare una sgambata sci in spalla qualcuno sa qualcosa sull'innevamento?

grazie ciaoo.
 
credo propiop che non ce nesia abbastanza, anche su.
Si deve aspettare credo lunedi o martedi per tirare le somme, anche se le previsioni per Campitello Matese non è che siano delle migliori per accumuli importanti cmq staremo a vedere con fiducia.
Una domanda nel tuo gruppo c'e un ragazzo che dovrebbe acquistare un Blizzard titan Nine?
 
grazie copilone, sono io che devo prendere gli sci la settimana prossima se aprono saliamo e ti faccio una chiamata e passo a prenderli così li provo sul terreno per cui sono stati fatti: powderrr 8--)

ciaoo

p.s. ma stanno da galeassi o li hai portati a casa tua?
 
cliffdrop, è con molta probabilità che domattina gli impianti bassi iniziano a girare;
Comunque prima di partire contatta per tel il Consorzio.
'notte
 
bene, allora noi contiamo di salire per martedì con o senza impianti aperti

ti faccio una telefonata lunedì per metterci d'accordo

sbaglio o oggi c'è bufera a campitello? GG


ciaoo
 
ciao Cliff, lo sci è a casa mia sono andato su stamani nevicava con nebbia impianti apert solo lavarellum seggiovia e skilift;
sopra non ci è stato consentito salire per effettuare un sopralluogo ma comunque ce ne sarà sicuramente di +,per il blizzard fatti sentire per tel se martedì sali passa da me e te lo porti su , a presto Corrado
 
tranquillo la statale è praticamente pulita, non servono catene da neve, vai con gomme termiche (normale amministrazione qui da noi);
Ho lo sci in auto, chiamami quanto vieni ci incontriamo da qualche parte prendiamo un caffè e facciamo la transazione, così puoi subito dopo ripartire per Campitello a provare il TiTan
PS sta nevicando da questa notte come Dio comanda, e le previsioni sono neve tutto oggi;
 
ciao cop, non hai un undirizzo msn o skype? se si mandamelo in mp...

che si dice per gli impianti apriranno domani? noi non sappiamo che fare, le previsioni danno tempo brutto domani quindi non so se alla fine saliamo... ti mando un mp con il mio indirizzo di msn...

ciaoo.
 
oggi sono chiusi causa nevicata abbondante (cosa molto gradita)
non so se domani apriranno anche perchè le previsioni sono come oggi neve, neve neve!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Top