icona Skitags: Campitello Matese [2] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 11 di 26 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 378

Discussione: Campitello Matese - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Sabato mattina Campitello si presentava così....

Il resto potete immaginarlo

2. Lo skifoso avril ha 5 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Anche io sabato e domenica sono stato su per la prima volta. Molto molto bello. Domenica battute tantissime piste! Bella la pista che dalla del caprio porta alla capo d acqua e giu per la nera. Stupendo

Predefinito

Webcam da Campitello Matese: http://www.moliseski.it/zoomcam.php?...itello#lapiana

Speriamo che riescano a tenere aperto fino a fine aprile con tutta questa neve!!!

6. Lo skifoso SOLONEVE ha 2 Skife:

Predefinito

Ottimo !!!
    Ufficiale, Campitello
    Matese rimane aperto
    tutti i giorni fino
    al 21 Aprile!

Wonderful CM !

Ricordiamoci questa data: 21 Aprile senza chiusura e riapertura!

8. Lo skifoso skiwalker ha 3 Skife:

Predefinito

E pensare che sono a soli 68 km e non ci sono mai stato anche perche ora vivo in veneto

Predefinito

Sabato ieri, sciata di tre ore e mezza, dopo oltre 10 anni che mancavo da Campitello. Lungi da me pensare che a metà aprile avrei ancora sciato per questa stagione, ma gli sforzi della società (pubblica) di tenere aperti il resort a prezzi stracciati andava assolutamente premiata (da face book anche Camigliatello Silano è ancora aperta, molto ma molto più a sud). Avevo dimenticato che le piste (non tanto) che scendono dalla sommità degli impianti, sono abbastanza tecniche e divertenti. Quella centrale ha tenuto alla grande anche dopo le 12, mentre le altre smollavano, chi prima, chi dopo, ma ancora verso mezzogiorno si scendeva dalla Rossa (circa 2000 mt di lunghezza), seppur la neve era quella che era, ma da nessuna parte sassi che affioravano. Gente abbastanza, parecchi maestri al lavoro, insomma una stazione ancora viva a primavera. Alcune foto:

Versante campano del massiccio del Matese (lato ovest che guarda il Tirreno) immerso nelle nubi

Versante molisano del massiccio (che guarda ad est verso l'Adriatico)

Arrivo sg Del Caprio

Inizio pista Del Caprio o Cristallo (pista centrale)

Sempre pista centrale

Sciatori in pista

Quasi fine pista centrale

Gli impianti (una sg quadriposto ed una biposto d'altri tempi)

La prova che ci sono stato (a Campitello) da solo!!!!

11. Lo skifoso nonnosciatore ha 4 Skife:

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

che voglia di venirgiù a Campitelloooo

sabato ho una maiellettata telemark mi ci potrei allungare per domenica?

vedo che c'è ancora neve

campitello matese webcam aprile 2015

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Madonna che mi sono persaaaaa!

14. Skife per skiss,skiss:

Predefinito

sono foto del 28 Febbraio, è stato il mio primo giorno di solo freeride da quando scio

non mi era mai capitato di utilizzare le piste solo per rientrare alla partenza delle seggiovie

16. Skife per avril:

Predefinito

21 APRILE 2015: impianti aperti

...e domenica 26 aprile è previsto il Primo Gigantissimo organizzato dalla scuola sci R.Plattner che concluderà la stagione sciistica invernale 2014/2015.

18. Lo skifoso SOLONEVE ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SOLONEVE Vedi messaggio
    21 APRILE 2015: impianti aperti

...e domenica 26 aprile è previsto il Primo Gigantissimo organizzato dalla scuola sci R.Plattner che concluderà la stagione sciistica invernale 2014/2015.

Grande Campitello. Stazione ancora viva e vegeta! Con la nuova Capodacqua ed un dislivello un tantino maggiore (fin verso la cima del Miletto), diverrebbe una perla dello sci. Forse la skirama meglio studiata in assoluto...praticamente con una sola seggiovia (Del Caprio) puoi scendere ovunque. Meraviglioso resort.

20. Lo skifoso fralau ha 2 Skife:

Predefinito

Campitello è una roccaforte della neve.

Prende precipitazioni con tutte le configurazioni, se c'è una nuvola in zona è sicuramente là

In Molise dicono "non c'è neve che non passi da Campitello".

Quando ho scattato quelle foto il 28 Febbraio, un simpatico local freerider mi ha detto che ricorda diverse annate con molta più neve di questa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Campitello è una roccaforte della neve.

Prende precipitazioni con tutte le configurazioni, se c'è una nuvola in zona è sicuramente là

In Molise dicono "non c'è neve che non passi da Campitello".

Quando ho scattato quelle foto il 28 Febbraio, un simpatico local freerider mi ha detto che ricorda diverse annate con molta più neve di questa
    Ho passato li due giorni quest'anno. Proprio a cavallo tra febbraio e marzo. A dispetto di quanto si legge ho trovato un resort molto piacevole, dai costi contenuti, dalle piste carine e fuoripista simpatici.

Il prossimo anno ci tornero' sicuramente per passare li un altro week-end!

P.S: Il sabato trovai cielo sereno, temp basse e zero vento. Le persone del posto mi dissero che un tempo del genere non lo ricodavano da anni :). Il problema principale li sembra essere proprio il tempo. Nuvole e vento non mancano mai...Ma a me per fortuna è andata bene....

Predefinito

Da facebook si apprende che sono cominciati finalmente i lavori per la seggiovia Capo D'Acqua...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Giulio1985 Vedi messaggio
    Da facebook si apprende che sono cominciati finalmente i lavori per la seggiovia Capo D'Acqua...
    Ottimo. Pensa che forse, ma lo saprò solo a fine ottobre, per lavoro mi trasferisco a Campobasso.

Pagina 11 di 26 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo