railway to heven

ferciu

New member
sabato e domenica a prato ci sarà un appuntamento che ormai è quasi diventata una tradizione di prato nevoso vi riposto esattamente quello che dice il sito "La grande kermesse del freestyle, i migliori rider e skier italiani ed internazionali si sfidano all'ultimo trick. Nei due giorni di questa manifestazione potrete, oltre che guardare i vostri campioni preferiti, provare lo snowpark tirato a lucido per l'occasione e testare le tavole e gli sci twin tip delle aziende più famose. La sera del sabato vi sarà il famoso RTH Super Party cosa assolutamente da non perdere"
io saro' su a girare nel park anche per provare i miei scietti nuovi ci sarà anche madaci e altri componenti della TSC se qualcuno viene ci contatti che si trova o a girare insieme o anche solo al bar a prendere una birra!!!

Io sono su, come sempre, a far foto... :wink:
Se vedete uno vestito di nero stile becchino con un dakine a spalla e una macchina al collo... tiratemi un calcio nel culo! :D

Sempre che Gherry riesca a sparare abbastanza per fare strutture al livello dei partecipanti.

se sono riusciti a farlo l'hanno scorso il prossimo hanno potrebbero anche organizzarlo in agosto facendo slaidare le passere del park delle bici!!!

a parte che non mi sarebbe dispiaciuto fare con gli sci il fun box che avevano fatto quest'estate!!!!

Quest'anno ha portato bene... :wink:

E' venuta giù un bel po di neve... così il sabato ho ben pensato di andare a fare un po di powder, e la domenica un po di foto... :Y

Il sabato sera, si è aperto e ci ha regalato una notturna da favola!

rth07_01.jpg

rth07_08.jpg

rth07_06.jpg

La classifica è la seguente:

SNOWBOARD:
1° Oliver Mondino
2° Max Galfrè
3° Jesse Wilkinson

SKI
1° Daniele Mottini
2° Paolo Martinoglio
3° Emanuele Gex

Per il park, credo che la macchina rimanga, toglierano un paio di ringhie per poter allestire l'area beginner, e già da oggi stanno lavorando per la parte kicker visto il metro e mezzo di neve che è scesa in questi gg, in più sparano in continuazione perchè si vorrebbe aprire il pipe per le vacanze di natale.

posso solo dirvi che gli scalini sono vermente duri!!! ieri sera ci sono volato sopra un paio di volte e .....adesso fa male!!!!