sabato e domenica a prato ci sarà un appuntamento che ormai è quasi diventata una tradizione di prato nevoso vi riposto esattamente quello che dice il sito "La grande kermesse del freestyle, i migliori rider e skier italiani ed internazionali si sfidano all'ultimo trick. Nei due giorni di questa manifestazione potrete, oltre che guardare i vostri campioni preferiti, provare lo snowpark tirato a lucido per l'occasione e testare le tavole e gli sci twin tip delle aziende più famose. La sera del sabato vi sarà il famoso RTH Super Party cosa assolutamente da non perdere"
io saro' su a girare nel park anche per provare i miei scietti nuovi ci sarà anche madaci e altri componenti della TSC se qualcuno viene ci contatti che si trova o a girare insieme o anche solo al bar a prendere una birra!!!
io saro' su a girare nel park anche per provare i miei scietti nuovi ci sarà anche madaci e altri componenti della TSC se qualcuno viene ci contatti che si trova o a girare insieme o anche solo al bar a prendere una birra!!!