Volkl V-Pro

Ale

New member
Vendo Volkl V-Pro annata 2003/2004 in buone condizioni. Lo sci è senza attacchi ed è forato Diamir misura M.
Le misure sono 180cm, 113-83-105. Raggio 23.1. Costruzione Power frame e Sensor Wood Core....
Lo vendo per inutilizzo, non ha preso sassate e tutto sommato ha girato poco, solo qualche uscita con le pelli e qualche Cantiere (qualcuno tra voi capirà..).
Metto una foto presa da internet, per Martedì sera metterò fotografie dell'originale.
Prezzo 140. Consegno in zona lago d'Iseo, Valle Camonica e Tonale.
Volkl V-Pro 2004
15588-04svolvpro.gif

Devi avere pazienza, non è immediato concludere l'affare... :wink:

E' lecito mettere un "UP" ogni tanto, diciamo non più di 1 volta a settimana.

In bocca al lupo per la vendita!

sarebbero ottimi sci da collezzione...sono tra i primi Fat freeride mi sembra..più o meno

se erano più larghi al centro magari ad un mio socio potevano interessare...ma gli farò prendere qualcosa di più largo...

comunque un UP per la vendita...su ragazzi

.

...aggiungo anche il modello dell'anno 2003, a 100€. Scendo a 120€ per il 2004.

Allegati

• 2104216052_02db3823a1_o.jpg
    2104216052_02db3823a1_o.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 251
...solo per le prime 30 telefonate un completo nuovo giacca / pant Nike ACG modello Silcox, taglia M (azzurro in Storm Fit, effetto jeansato..) a 150€.
Forza, coraggio, solo per le prime 30 telefonate...

...insisto, ho un pò di roba da far fuori e spero che interessi a qualcuno, prima o poi. Ai V-Pro (prezzi trattabili, evidentemente...) ed al completo ACG aggiungo ora un Gotama 04/05, 176cm, forato Marker 14.0, usato ma in condizioni buone...a 180€...trattabili...!
Lo si intravede nella foto, a destra..

ma dalla foto il modello V_Pro monta un altro tipo di attacchi!
mi era parso di capire che era forato per Diamir M ...
a me interssano i legni visto che l'attacco l'ho gà :)
ciao

Tutti e due i V-Pro della foto sono forati Diamir M. Su quello di sinistra vedi montato un Diamir Fr misura M, attacco che non vendo...