Per gli sfigati che rimangono a casa l'8 e il 9

kapa89

Active member
Questo topic è dedicato a tutti gli utenti di Skiforum.it che per cause varie, non potranno "scoparsi" la powder in questo we di festa.

:MM
 
non solo "a casa" [momentaneamente abito e lavoro a Rotterdam e c'è ben poco da sciare qui] ma anche pieno di lavoro fino al collo visto che ho una presentazione lunedì! l'ennesimo weekend lavorativo :D
 
Pure io lavoricchio :wall: ma tanto, avendo a disposizione i giorni della settimana da buono studente universitario (non frequentante :lol: ), non sarei andato lo stesso questo affollatissimo weekend.

Vorrei andare il 10 a Bardonecchia o a Sauze: devo vedere se ancora nevica e come sarà la situazione dopo i prossimi due giorni. :think:
 
Incatenato a casa. Ma dal 22 dicembre alla fine di marzo la dama bianca sarà protagonista. Lo giuro. già prenotate 1 - 5 gennaio e 8 - 15 marzo in dolomiti superski. Il 22 dalle previsioni penso che apro la mia stagione a Roccaraso.....non vedo l'ora....è vicino..quindi niente invidia per il 7 e l'8...... :D
 
Sentito davide... non per farvi incazzare, ma hanno trovato una bella giornata! :lol: Cmq sono anch'io a casa, giusto un po'di mtb, piscina ed esercizi propriocettivi... tra poco si ricomincia! :GG :Y
 
Io rinuncio volentieri alla neve di oggi per quella della prossima settimana..... Naturalmente sperando in una bella perturbazione in settimana :perlaneve:
 
Purtroppo ank'io sono costretto a starmene a casa con un paio di simpatici ferri nella mano :straincazzato:
Il fatto è che x me non si tratta solo dell'8-9 Dicembre :wall: :wall:

Spero vivamente di poter ricominiare ad inizio Gennaio :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
Tullo ha detto:
Purtroppo ank'io sono costretto a starmene a casa con un paio di simpatici ferri nella mano :straincazzato:
Il fatto è che x me non si tratta solo dell'8-9 Dicembre :wall: :wall:

Spero vivamente di poter ricominiare ad inizio Gennaio :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

un abbraccio, rimettiti, ti aspettiamo al più presto in pista :CC
 
Top