situazione neve - impianti - meteo MADESIMO - Lombardia

Alecs PE

de pota madre member
Ciao a tutti

Volevo sapere se qualcuno di voi è stato recentemente a Madesiomo o ha informazioni aggiornate su ne ve e impianti aperti...

Per domenica non da bel tempo... c'è un modo per sapere se le nubi sono piu alte delle piste? o meglio essere sicuri che non ci sia nebbia?

Grazie in anticipo per le info.

A proposito... io domenica sono li, qualcuno di voi sale?

Ciao!
 
Ciao, tra un ora andrò su ma non avrò possibilità di informarti. cmq domenica scorsa devo dire che le piste erano ben tenute ottima neve senza sassi, da oggi sono aperte tutte le piste compresa la mitica val di lei. per il tempo.. beh io spero almeno che sia bello domani.. domenica danno neve quindi non so se ti consiglierei di venir su..! ciaooo
 
Grazie della info!!!
Se è aperta la val di lei è ottimo! Troppo bello il canalone...

infatti domani ci penso bene se avventurarmi...

al centro informazioni mi ha detto che le nubi sono alte e non c'è rischio di nebbia.... è vero o mi han detto una cazzata?

grazie Cioa
 
confermo dome scorsa era messa molto bene...almeno le piste...il fuori pista era una crosta unica...
io salgo doma cioè sabato...e dovrebbe tenere il tempo...x dome qlc nuvola in più e nevicata verso sera...cmq penso che dome sia nuvoloso ma non penso che copra tutte le piste...forse solo quelle un po in alto...ma alecs di dove sei??? vieni a farti un giro sul sito della nostra crew magari qlc volta ci facciamo un giro insieme...io sono della zona di cantù...cmq tieni d'occhio il sito internet di madesimo... :D
 
oggi c'era troppa gente. non si riusciva a sciare e per il vento hanno chiuso anche la colmenetta (aperta il pomeriggio) e la val di lei.

forse la peggior sciata degli ultimi 2 anni! anche se la neve era ottimissima! oltre al danno la beffa :uuue:
 
cavolo alec non so se ci siamo beccati...cmq ero vestito con un completo verde-bianco della static e avevo un paio di volkl dogen...indossavo il berretto nero e avevo una fishball bianca con lente a specchio azzurrata e avevo uno zaino nero...non so se x caso mi hai visto...

jack ha ragione...al mattino un vento forte...ma forte di brutto...non si riusciva a sciare xkè il vento mi spazzava via...di pome invece un bel sole...ma la gente era veramente troppa...stavo tranquillo solo quando mi infilavo in un boschetto o in un tratto fuori pista... :D :D :D la neve era ottima...uno spettacolo...devo dire che però ho sciato cmq tanto e ho girato abb bene...di certo non come domenica scorsa...ma cmq bene...

alla fine credo che per quanto mi riguarda sia stata una buona giornata di sci...non ottima ma buona... :D :D :D
 
filippo118 ha detto:
cavolo alec non so se ci siamo beccati...cmq ero vestito con un completo verde-bianco della static e avevo un paio di volkl dogen...indossavo il berretto nero e avevo una fishball bianca con lente a specchio azzurrata e avevo uno zaino nero...non so se x caso mi hai visto...

jack ha ragione...al mattino un vento forte...ma forte di brutto...non si riusciva a sciare xkè il vento mi spazzava via...di pome invece un bel sole...ma la gente era veramente troppa...stavo tranquillo solo quando mi infilavo in un boschetto o in un tratto fuori pista... :D :D :D la neve era ottima...uno spettacolo...devo dire che però ho sciato cmq tanto e ho girato abb bene...di certo non come domenica scorsa...ma cmq bene...

alla fine credo che per quanto mi riguarda sia stata una buona giornata di sci...non ottima ma buona... :D :D :D

Caxxo peccato davvero!!!!
Mi sa che ti ho visto ma non ne sono sicurissimo... tenevo d'occhio tutti i twin tip che c'erano in giro (molti di piu dell'anno scorso)... ma mi sa che non ci siamo incrociati.. peccato!!

Beffa delle beffe: io sono salito sabato per evitare code e maltempo....ieri è stato su un mio amico e mi ha detto: ZERO CODE, NIENTE MAL TEMPO LA FUNIVIA PER LA VAL DI LEI E IL CANALONE ERA APERTA
:uuue:

alla prossima!
 
lo so lo so alecs...sabato file immense e dome niente...che ci vuoi fare..ormai è andata penso già alla prossima uscita di domenica...sul sito della crew stiamo decidendo dove andare... :D :D :D
 
filippo118 ha detto:
lo so lo so alecs...sabato file immense e dome niente...che ci vuoi fare..ormai è andata penso già alla prossima uscita di domenica...sul sito della crew stiamo decidendo dove andare... :D :D :D

e vabbè dai tanto ci rifaremo di sicuro!!!!!
io forse dovrei essere a livigno....
provo a farci un giro allora sul tuo sito...


ma te sei di como como? i osono della provincia...


Ciao!
 
dai WALLY! non fare cosi'!!! presentati in quota e passa l esamino dei comaschi\

devi tradurre una conversazione in valligiano stretto, ovviamente dopo 4bottiglie di sassella! e 3 piatti di pizzoccheri!

:roll:
 
Top