L'Arlberg che non ti aspetti

chuy

PTTTeam Member
Ero già d'accordo di andare tracciare con ririno ma un impegno di lavoro mi ha fatto saltare la partenza con lui.
Quando ormai non speravo più di riuscire a raggiungerlo ecco che mi arriva una telefonata di Armin che mi conferma che sarebbe stato disponibile a venire con me e che anche Lukas sarebbe stato dei nostri.
Dopo aver raccomandato le mie gambe a tutti i santi ecco un miniresoconto della giornata odierna. Scusate le poche foto ma in mattinata la foga dei "non fratelli Senoner" non mi ha permesso di fotografare (eppoi chi ne aveva voglia dato che si trattava della mia prima uscita dopo 8 mesi di astinenza)

Il parcheggio di Stuben promette bene


Noi comunque speriamo che la consistenza della neve sia ben diversa da quella dello zucchero della colazione



uno sguardo veloce al paesaggio

Eppoi facciamo divertire i bimbi


Lukas (ho aggiunto la prima foto così c'è la sequenza completa, per intenderci fanno tutte parte della stessa discesa)





Armin

 
si suda a stargli dietro



Ma alla fine ti accolgono alla loro mensa



Speriamo che ririno (col quale ci siam fatti più di una discesa) abbia altre foto da postare.
Io se riesco continuo domani.
 
peeeeròòòò....non mi pare messo male..un bel podi fresca.. :twisted: :twisted: :twisted:

avevamo espressamente richiesto di NON postare foto almeno fino a sabato... :sbavsbav: :sbavsbav:

che poi salendo ad arabba ci deprimiamo.. :no: :no:
 
Senza ulteriori commenti, posso solo dire: FANTASTICI!

Che giornata...! :?mm :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Di che anno sono?
Io questo Chuy lo devo aver già visto da qualche parte... ma ora cancello! :straincazzato:
 

.

è colpa dei "Non fratelli Senoner" che fanno sembrare tanta la poca neve che abbiamo trovato. :wink:
 
complimenti raga belle foto...ma occhio... :wink:

troppa e in un botto solo con magari l'azione del vento puo fare male... :wink:
 
NON VOLEVO APRIRE IL TUO TOPIC ! Ora ufficialmente non sono più tuo amico !

Vabbè ... tanto a me non piace sciare in fuoripista.... a me piace solo la Gran Risa quando è ghiacciata......:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ci sei sabato ?
 
Top