tutte le critiche per jackaprica

Dai raccontaci un po' di te, ma in un altra sezione.
Io ho solo due critiche:
- la prima e' che vuoi vendere uno sci da bambino
- la seconda e' che ripeti sempre le stesse cose e non e' corretto secondo la piu' elementare Netetiquette....dovresti scusarti...altrimenti ti bannano...
Vivi in montagna?

carissimo Jack, forse il mercatino non è la sezione più corretta per un topic "personale" ma credo che dovresti quantomeno dirlo che sono sci Junior se li vuoi vendere, visto che sul prezzo di acquisto questo fattore incide e non poco. sul fatto che non ci siano differenze tra questi junior e quelli "da adulti" personalmente mi permetto solo di invitarti a leggere il topic sui racetiger GS Junior che c'è nella sezione materiali... Dani1965 aveva esposto molto bene la questione, portantdo l'esempio di Head a riguardo, visto che lui lavora in Head.
al di là che non è corretto ripetere più volte lo stesso messaggio, soprattutto per vendere qualcosa, mi pare molto più importante specificare che attrezzo si sta vendendo!

pensala come ti pare, ma sappi che 140€ sono comunque una differenza di prezzo e sulla struttura ho dei dubbi più che seri che sia la stessa, soprattutto dopo aver letto da un tecnico competente come Dani che la struttura per gli Junior è concepita per un utilizzo Junior, per cui inadeguata per un uomo di 70 o più kg.
mi pare inutile discutere con un forumista che non vuole ascoltare (/leggere), se fosse stato un negoziante a vendere uno sci Junior come fosse stato da adulto sappi che io l'avrei reputato un truffatore e credo che non sia esagerata come cosa. se il venditore è un privato credo che la sostanza sia la stessa. :D

Dimmi jack, che ti serve?
Cerchi solo critiche o anche insulti o magari lodi?
Non ho capito, hai litigato con qualcuno? :think:

sì, il problema è che bisognerebbe dire TUTTE le caratteristiche dello sci in vendita, non tralasciare per esempio la parola "Junior" e incazzarsi quando qualcuno attento alle misure nota questo dato! :no:

solo due parole....

fai ridere....

ahhh raga vendo k2 made'n ak 146,8 cm a 400 euro nuovi costano 800...qualcuno interessato???
ahhh raga vendo k2 made'n ak 146,8 cm a 400 euro nuovi costano 800...qualcuno interessato???

:lol: :lol: :lol: :lol: