divisa ufficiale torino 2006

maxxam21

New member
vendesi completo ufficiale asics torino torino 2006. capo mai usato e ancora confezionato.taglia media.
prezzo 250 euro

Allegati

• img_0123_117.jpg
    img_0123_117.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 475
  • img_0426_212.jpg
    img_0426_212.jpg
    114 KB · Visualizzazioni: 1,341
Ma non sono le divise dei volontari??? :think: :think:
Le davano gratuitamente...... :roll:

Questo non vuol dire che la debba regalare ma almeno venderla ad un prezzo più "popolare"SI
:?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm

no, direi che nel 2006 le davano gratuitamente ma se la volevi tenere dovevi pagare una piccola cifra.
a parte questo erano comunque in vendita, post olimpiade, per tutti, negli outlet dell'asics si trovano...o meglio, si trovavano, ad un prezzo più popolare come dice mkf4.2...ma adesso sono rimaste le taglie più piccole

.

beh, che dirvi a tutti: in primis, bisogna considerare che sono capi ormai irripetibili e ormai con valore aggiunto. la divisa la davano sì gratuitamente ai volontari, ma dovevi esserlo x un periodo cmq accettabile. mi sono fatto 1 mese al sestriere ( io sono quello in primo piano). ma quella che dovrei vendere è nuova ed è stata data perchè mi fù rubata in stanza. poi, subito dopo ritrovata perchè segnata con nome e cognome all' interno.
ora, considerando i prezzi dei negozi in genere e L' UNICITà della cosa, mi sembra che 250 sia poco. ciao e buona stagione sci a tutti. io domani parto x st anton. austria by max

Un consiglio cala il prezzo e vedrai che la vendi.
:wink:

arrivo ora dopo 4gg a st anton. nn vi dico quanta neve!! il posto è molto bello. mi spiace x la divisa. come ho già detto, il capo è UNICO!!!!
quindi 250!! pantalone + giacca. NUOVI, MAI USATI. ANCORA CONFEZIONATA! Perdonatemi...
la mia invece, la uso solo 1 volta l' anno. proprio x non rovinarla perchè IRRIPETIBILE. Sorry
100 euro? :no:

ciao! scusate la mia mancanza in generale, ma ho avuto seri problemi ( che x altro mi hanno fatto sciare poco quest' anno. solo 13 volte. ma domenica torno a champoluc).
Sono ancora disposto alla vendita della DIVISA TORINO 2006 NUOVA!!! STESSO PREZZO CON VALORE AGGIUNTO AUMENTATO. QUINDI 250€. SCUSATE MA PUNTO SULL' UNICITà DEL PEZZO. QUINDI, GIACCA E PANTALONE ANCORA CONFEZIONATI!!!!

ciao!! vedo che sei a la thuile, la mia località valdostana preferita! come dimenticare la 3? bellissima. a parte che ci siamo stati 2 settimane fà. cmq, x la divisa nn posso fare 100€. comprendi l' unicità del capo. al massimo potrei scendere di un 10% ma nn più. mi spiace e comprendimi. ps tutto nuovo e ancora da aprire nel suo originale. io, ho già la mia che uso 1a volta l' anno x nn rovinarla...
max

offro 100 €
Mandami pure un MP se va bene

ciao!! vedo che sei a la thuile, la mia località valdostana preferita! come dimenticare la 3? bellissima. a parte che ci siamo stati 2 settimane fà. cmq, x la divisa nn posso fare 100€. comprendi l' unicità del capo. al massimo potrei scendere di un 10% ma nn più. mi spiace e comprendimi. ps tutto nuovo e ancora da aprire nel suo originale. io, ho già la mia che uso 1a volta l' anno x nn rovinarla...
max

Scusa Maxxam21 , non c'è bisogno di ripetere tante volte le stesse cose, ben 4 volte, tutti noi skifosi abbiamo capito............