ANOTHER Birrazza freestyleggiante infrasettimanale a Milano!

Alecs PE

de pota madre member
Colgo l'occasione per invitare tutti i gentili signori e signore amanti della neve, ad una piacevole serata a milano davanti ad una bella birra per inaugurare la stagione invernale 2007/2008.
Il giorno è da decidere tra mercoledì 5 e giovedì 6.
Il locale.... quello che vi pare!

Alecs
 
Guarda Alecs, mi farebbe molto piacere, ma domani sera parto x val-tho e ci sto fino a Sabato!!!! :Y :Y

Alla prossima!!! :wink:
 

.

io ci sono di sicuro.
ah su snow forecast per verb sabato e domenica la previsione è heavy snowfall :GG
 
Bella!

allora per adesso siamo:
Io
Danny Gatton
Finx
Net surfer (mi ha detto via tel che c'è)
Crazy skier (forse)

Peccato Piano_B ... nel frattempo divertiti!! (anzi, fanculizzati che io sto rosicando di brutto!) porta a casa un po di foto!


Chiaramente Più ne siamo e meglio è:
accorrete siori e siore

Avete preferenze sul giorno e il locale?
 
Sarei venuto volentieri anche io.......ma sono al Tonale da mercole sera a domenica per lo snow park........work in progress!!!! :wink:
 
bella...ci sto! (..come sempre :lol: )
Se non siete dall' altra parte di Milano io sono presente...anzi visto che nessuno propone la location lo faccio io...
Ottima birra= "Birrificio Lambrate" Via Adelchi, oppure "Hop" Viale Regina Margherita (dopo porta romana)...spillano sempre birra del birrificio Lambrate più alcune chicche tipo le birre del birrificio Baladin, del birrificio Bi-dù e altre pregerie birrarie :sbavsbav:
Che ne dite??

@net: se vieni mi puoi portare una OUT OF con doppia lente?? :RS :sbavsbav:
Cosi evito le spese di spedizione...
 
Io ci sono sicuro mercoledì, giovedì non so, mi sa che devo tornare a bs in treno giove sera.

Per la maschera te la deve portare su il fede perchè io sono già a mi e ne ho portata su una sola che devo dare oggi :)
 
oh ma si sta parlando di questo merc/giov giusto?? :think:

Peccato net..cmq se a te o a crazy va bene, per la maschera ci si becca a Mi di persona in una serata birraiola..no??

Crazy tu quando saresti disponibile a beccarci per l'OUT OF ??
 
Top