ciao a tutti ragazzi!!!dopo numerosi tentativi sono riuscito a trovare quelli che spero siano i scarpèoni giusti per me!!!sono alto 1 87 per 75 kg!!ho un paio di rossignol 9 s!!! avevo gia un paio di tecnicae visto che sono adatti al mio tipo di piede ho deciso di provare il modello tecnica diablo hot form!!!!c era un negozio che svendeva per rinnovo locale e dopo averli provati li ho portati via per 250 euro!!!!che ne pensate di questi scarponi??c'è qualcuno che gli ha già usati??sono un livello argento intermedio/avanzato!!!!!