[Sciata epica] POLVERE, Paolino, John...

kiki

New member
Eccomi rientrato, per raccontare di una giornata EPICA, una delle piu belle sciate della mia vita, in compagnia dei mostri sacri del telemark Paolino Tassi, John Falkiner ed altri amici....

Una polvere magnifica, tanta, nei punti riparati dal vento!!!!

...

...o almeno questo mi sarebbe piaciuto raccontare :twisted:
In realtá, arrivati a Cervinia stamane per una gitarella infrasettimanale c'era un bastardissimo vento --> collegamento internazionale chiuso.
Siamo qui perche ieri sera sono andato a sentire Paolino ed il suo "le ali ai piedi", da li una battuta a Nicola (nk22) che mi fa "Oh, domani raggiungo Paolino a Cervinia, vinei?", "E come, no???" risposta scontata :twisted:

Paolino in realtá fa serata con il Topastro, ne perdo le tracce, ma so che giá in nottata si trasferisce verso la grade montagna, io e Nicola sbeffeggiando i poveri lavoratori in tangenziale si parte stamattina :twisted: :D

Tempo bello, troviamo Paolino in compagnia di una maestra di telemark locale e via... verso la polvere... Polvere???? si, quell che c'era, e che il vento, CATTIVONE, si é portata via... non ci scoraggiamo, due curve, qualche discesa e ci fermiamo per un caffe, non c'é un gran che da fare... e mal ce ne incolse, incontriamo il gruppo dei maestri di tmk valdostani alle prese con il corso di aggiornamento, oramai concluso e... si sa quanto i tmkrs amino far bisboccia!!! siamo riusciti ad alzarci dalle sedie che erano orami le 3, conosciuto un mare di persone interessanti, riso, mangiato e bevuto come fogne!!!

Giornata EPICA!!!!!

P.S. Abbiamo anche provato a fare due curve, con Nicola, prima di scendere... mamma mia che panico :twisted:

P.P.S. Sciettini nuovi sono una BOMBA, grazie Uli, almeno in pista...

P.P.P.S. Peccato per il vento, John non ci ha potuto raggiungere sul nostro versante :( sarebbe stato un certo ottimo compagno di bevute ;)

vabbè riportiamo quanto già scritto altrove e diamo
un po' di numeri della GIORNATA EPICA (...visto che fò l'ingegner):

2 - ore di sci (poche, ma buone dietro quella canaja del Paolin sempre a bomba)
4 - impianti aperti
6 - piste fattibili
0 - polvere intorno

14 - bottiglie ormai cadaveri :D

...e quelle ultime pieghe, sarà perchè avevo gli stormrider di Paolino, ma avevo veramente le ALI AI PIEDI :D
...il problema è che avevo la capoccia di cemento :wall:

Beh, a volte conoscere certa gente vale (quasi :D ) come una sciata epica :wink:
...e qst, visto il personaggio, era sicuramente una di quelle volte!!