Freeride e Ripido a Milano 11 dicembre

gotamart

Active member
ciao a tutti

Sono lieto di informarvi che martedì 11 dicembre alle ore 9 ci sarà una serata sul freeride organizzata da AVALCO travel presso l'hotel Raffaello di viale Certosa 108 a Milano

Ci saranno dei filmati e degli slideshow sia sul freeride in canada che sul ripido.
Per lo sci ripido ci saranno due miti assoluti come Stefano De Benedetti e Federico Negri (Fedeneg sul forum). Per il freeride in canada e le cascate di ghiaccio ci sarà la guida Francesco Vaudo e poi ci sarò io che farò vedere uno slideshow sulle avventure della UnoRossa in Canada e negli Stati Uniti: Sono le foto che sono apparse negli ultimi due numeri di free.rider più qualche chicca gustosa.
L'ingresso è gratuito ma l'organizzatore consiglia di registrarsi su info@avalcotravel.com

15362-serata-ski-11-12-2007-b.jpg




la locandina è anche su www.montebianco.it che su www.scivolare.it

Può essere una buona occasione anche per berci una birra insieme e fantasticare sulle scorribande invernali

pace e polvere
 
Dimenticavo: Complimenti, bellissima iniziativa.
Se non fossi incasinato e fosse stato più verso la grassa emilia mi sarebbe piaciuto esserci.
 
elle ha detto:
minchia prof, sei "friraiser" e "fotografo scrittore"? FF? FFS?

burp!

non è opera mia la locandina.... :?mm

la mia morosa mi prende in giro tutte le mattine con sta storia del "friraiser" e "fotografo scrittore" e professore.....

vi aspetto
 
chuy ha detto:
Dimenticavo: Complimenti, bellissima iniziativa.
Se non fossi incasinato e fosse stato più verso la grassa emilia mi sarebbe piaciuto esserci.

ale mercoledì questo ci troviamo a bologna al negozio di deka in piazza azzarita per un'altra serata sul freeride....appena ho la locandina metto anche quella....
 
Ma allora sei tu Martino Colonna :lol: :lol:
Osso l'ha gia vista la locandina? Secondo me potrebbe fare peggio della tua morosa...
 
La presenza di cotanta élite impone un piccolo sforzo (chilometrico)!
Farò il possibile x esserci pure io.
:D



..magari se mi organizzo con Cecco (Vaudo).. :think:
 
Top