i guanti della LEVEL sono una buona marca???

pedezootv

New member
Ciao Ragazzi!
Volevo chiedere un'informazione riguarda ai guanti:

Ma i guanti della marca LEVEL sono dei guanti di buona qualità?????

C'è x caso un modo x capire che misura di guanti devo acquistare senza indossarli(magari misurandomi la mano con un metro da sarta ecc)?

RadioCelestino ha detto:

Grazie mille a tutti x le risposte super veloci e chiare!!!!

amen ha detto:
cms se trovi i guanti HESTRA non ti sbagli di sicuro, cerca un pò sul forum

anche a me piacciono un sacco i HESTRA che però sono alquanto difficili da tovare (pensa che nemmeno in slovenia ci sono, mentre in italia prevalentemente nelle zone montane, a trieste nemmeno l'ombra). forse se li trova in qualche negozio che non c'è sul loro sito. :think: amen, sai dove si potrebbe trovare gli HESTRA in fvg? mi piacciono un sacco, non gli ho mai avuti in mano, ma già dalle foto si può intuire la loro qualità... :CC

io me li sono fatti prendere a livigno da un amico, sul sito c'è l'elenco rivenditori, io li ho chiamati tutti quelli del FVG... non hanno tutti i modelli.....

o vai di sport conrad via web

http://www.sport-conrad.com/index.asp?disp=suchergebnis&suchanfrage=hestra

o ti fai un giro a cortina (magari te li fai mettere via)

o con qualche skifoso che ti fa il piacere (da livigno non spediscono per il problema della dogana)

io ho il modello dominique perret e mi sono fatto una risata x l'etichetta che c'era su "not for snowboarding use" :lol:

valgono i soldi spesi!

:sbavsbav:
ma come tutte le cose da indossare vorrei prima provarli i guanti. magari se sono a cortina (ma quando mai...) o dintorni faccio un salto in negozio e vedo di prendermeli. ma in fvg dove??? :lol:
ci credo ciecamente che valgono i soldi spesi e poi secondo me non sono affatto cari... :CC

cmq i hestra sono uno più bello dell'altro, ma a me non dispiaciono nemmeno i level (oviamente modelli top). l'altro giorno ho visto invece per la prima volta i guanti grenade: tamarri, ma belli e ben fatti, ma mi sa che sono troppo specifici per lo snowboard.

Mi sapete dire come vestono i Level rispetto ai Reusch? Più larghi o più stretti? Modelli Top. Grazies

esperienza personale,con un paio di guanti level, pagati 70 eurozzi, in una sola parola: spazzatura.
freddi da morire anche se non si andava di molto sotto lo zero, appena le temperature salivano ti ritrovavi le mani in un bagno di sudore
(...oltretutto io dalle mani non sudo mai, anzi ho il problema inverso d'inverno mi si screpolano tantissimo) tanto che dopo la pausa pranzo, quando li rimettevi le mani erano in uno sgradevolissimo ambiente umido/bagnaticcio.
usati 3/4 volte e poi non li ho buttati nel cesso solo perchè li ho pagati cari, ma poco ci mancava. :evil: