MOTO-GP

Zam

il Fù Zam il Bello
Sapete se oggi pomeriggio su italia1 o su eurosport fanno vedere le prove libere?
 
Su italia 1 sintesi alle 24:30 o giù di lì. Domani diretta dalle 14:30.
Su eurosport non lo so che non sono skymunito.
 
BROOOOOOOOOOOOOMMMMMMM
BROOOOOOOOOOOOOMMMMMMM

che bello, se mi va bene si va al mugello ....


BROOOOOOOOOOOOOMMMMMMM
BROOOOOOOOOOOOOMMMMMMM

teniamo aperto questo topic .....
 

.

Michela non se sei gia' andata al Mugello in caso negativo ti devi munire di tanta tanta tanta tanta tanta tanta pazienza per poterci uscire!!!
 
JEREZ (Spagna) - Anche nella seconda sessione di
prove libere del GP di Spagna è Sete Gibernau a far registrare il miglior tempo. Lo spagnolo della Honda ha girato in 1'40"801 e ha preceduto di 93 millesimi il compagno di marca Nicky Hayden. Terzo tempo per la Suzuki di John Hopkins, quarto l'italiano Marco Melandri, pure lui su Honda, davanti a Valentino Rossi e Max Biaggi. Settimo Loris Capirossi in sella alla
Ducati. Nella classifica dei tempi di giornata Sete Gibernau è primo davanti a Rossi, Hayden, Hopkins, Melandri e Biaggi. Capirossi è nono.
 
Magari una gara come la prima dell'anno scorso, tra Max e Rossi speriamo anche che quest'anno Capirex sia a posto con la moto e torni a far vedere come si fa far fumare gomme. Per chi è SKYmunito ascoltatevi la telecronaca su eurosport di Marco Lucchinelli è fuori come un balcone
 
Vai Valentino !!!
 

Allegati

  • 02_206.jpg
    02_206.jpg
    88.4 KB · Visualizzazioni: 304
Io mi schiero controcorrente. sono un biagiano. Anche se con sta storia della moto che non va sembra quella del pastore e del lupo :?
 
clod ha detto:
Io mi schiero controcorrente. sono un biagiano. Anche se con sta storia della moto che non va sembra quella del pastore e del lupo :?

Beh, anche Biaggi è un personaggio, ha il suo carattere e non si piega ai convenevoli. Anzi, quelle poche volte che ha riconosciuto a Valentino le sue vittorie con una stretta di mano ha dato segno di grande sportività.
Contro un Gibernau che per anni fa l'amicone e poi gira le spalle a Valentino .... insomma fa te.

Che poi sia un competitivo nato, fa di lui un cavallo di razza.

Ed infine, se non ci fosse lui, sai che palle il Moto GP?

W le gare! Mi organizzo per andare al Mugello.
 
Top