Eric Pollard, Line Prophet video

Che padelle, peccato che li fanno colorati verde adesso, nella versione bianca con i disegnini neri erano bellissimi.
Comunque gran stile Pollard ha una sciata molto polleggiata forse più simile a chi fa snow invece che a chi scia di cattiveria in fresca, vorrei vedere chi è il malato di mente che gli ha costruito il primo salto che c'è nel video ad occhio sembrava un pò sul verticale
 

Allegati

  • pdvd_027_170.jpg
    pdvd_027_170.jpg
    24.5 KB · Visualizzazioni: 222
voi che sapete tutto, avete idea di che lunghezza usa? vorrei capire se così larghi si possono anche usare corti o se come per quelli larghi 110 se vuoi andare forte li devi prendere lunghi...

grassie
 
A proposito di sci larghissimi, quest'inverno a Courmayeur avevano in negozio gli SPATULA della VOLANT da vendere, semplicemente spettacolari da lasciarci gli occhi, speriamo che alla K2 venga voglia di rifarne qualche paio magari con su disegnato il muso di Shane
shanemconkey2.jpg
 
confermo, misura unica 186!
per gli spatula, si trovano a 400 dollari, ma ci sono varie e ripetute voci di un progetto simile in K2 dopo l'arrivo di shane
 
verbier61 ha detto:
confermo, misura unica 186!
per gli spatula, si trovano a 400 dollari, ma ci sono varie e ripetute voci di un progetto simile in K2 dopo l'arrivo di shane

C'è qualcuno a Verbier che li usa li spatula?
 
sono in affitto da ski service, ma io non li ho mai provati (quest'anno è stata una chiavica in quanto a neve!). In giro li ho visti un paio di volte, ma non sono riuscito a avere pareri!
 
clod ha detto:
Perchè poi glieli ridavi anche? :shock: :lol: :wink:

diavolo tentatore... in effetti... era più per i danni all'auto che mi son trattenuto in effetti :D
per lo sci invece se lo teneva in auto con della neve fresca vuol dire che ha uno sci di troppo :D
 
Top