fischer rc4 wordlcup slalom del 2003 senza attacchi

kobra4net

New member
sto valutando l'acquisto del suddetto attrezzo, solo aste, ad un prezzo molto basso, solo che dovrei mettere io gli attacchi.
sarebbe un problema trovare qualcosa che vada bene? ovviamente senza arrivare a montare un 14 din, basterebbe un 11-12

lo sci, se qualcuno lo ha ancora o ha dei ricordi, come si comporta? è molto impegnativo fisicamente?

grazie

il modello credo sia 2002-2003 per la precisione

grazie della solidarietà mich, ma il mio pensiero maggiore era per la sostituzione degli attacchi...

grazie, questo lo so, ma non volevo spendere 200 euro di attacco, o 150, per uno sci di 5 anni.
e poi mi interessava sapere se c'erano attacchi specifici o se essendo lo sci vecchio uno vale l'altro

diciamo che un molla 11 marker rossignol e tyrolia sei sulle 90 euro molla da 12 vai ia sulle 130/150 circa...

attacchi specifici??? non penso proprio...molti sci li vendono gia con attacco della casa partner, ma cmq puoi montare ciò che vuoi....

adesso va di moda montare gli attacchi di una sola marca per gli sci, della stessa di solito o di quella collegata, no?

no, non mi sono spiegato...

intendevo che adesso ci sono sci che possono montare SOLO certi attacchi della stessa casa, e nient'altro...

in ogni caso ti ripeto il tuo non dovrebbe avere problemi cmq nel 2003 se non sbaglio fischer montava salomon come attacco di default....cosi danno le guide...pero tanti montavano rossignol o tyrolia...fino a quando fischer in collaborazione con tyrolia ha iniziato a marchiare lei gli attacchi.... :D

Ciao kobra4net ,
se sei di bologna perchè non vai in via dagnini da busi sport (rivenditore ufficialr fisher) e ti fai consigliare e dare anche un pò di prezzi su nuovo,dell'anno scorso o usato se ne ha ancora ? Fidati , lo conosco da anni e mi fido ciecamente , prezzi buoni ed esperienza ottima ..... prova , nel caso ti fai due chiacchiere e morta lì !

:twisted: :twisted: 8--) :twisted: :twisted:

ciao, sono nuovo del forum ma ci tengo ad esprimere il mio parere in quanto possessore di RC4 worldcup da alcuni anni.
Personalmente li trovo ottimi (equiparabili ad atomic alta gamma di quegli anni), le sensazioni che ti danno ad alta velocità sono di precisione e stabilità...ammetto che sono tosti. :tuttook:
per quanto riguarda gli attacchi sono fuori moda!attacco marker su fischer
spero di esserti stato utile :lol:

grazie attila, lo terrò presente, ma gli sci li ho già (aapena presi dal bimbo a zola), questi erano un eventuale possibilità a prezzo molto basso come 2° sci, però un salto lo potrei anche fare; ma a che altezza rimane?

ottimo toldo, molto utile anche tu, anche quelli che interessano a me montavano marker prima

All'angolo tra via dagnini e via mezzofanti , c'è uno spiazzo interno , sotto il portico ...prova a guardare su internet anche sotto il nome "quelli che lo sci bologna" , secondo e un paio di attacchi te li potrebbe dare .
Dal bimbo a zola come ti sei trovato ? io le volte che ci sono andato mi è sembrato un tipo che sa il fatto suo , più che altro ha una bella varietà e anche qualche buona bazza . Mi hanno detto anche di gilioli sport a vignola , lo conosci ?com'è ?

:twisted: :twisted: 8--) :twisted: :twisted: