[TRENTINO] *VENDUTI* SCARPONE HEAD RS 96 SH3 misure 270-260

infinitosci

New member
Scarpone HEAD RS 96 SH3
Trasparent-anthracite

NUOVI IMBALLATI CON ETICHETTA, CHIAVETTE E FRONT PLATE

FLEX 130
4 leve micrometriche
canting laterale

3 paia disponibili:

misure

2 x 270 = 310 mm

1 x 260 = 300 mm

scarponers96locandinato3.jpg


Affrettatevi sono in vendita anche su ebay (a 265,00 + spedizione)
e sul mercatino di fantaski

PREZZO STRACCIATO PER IL FORUM

250,00 € SPEDIZIONE COMPRESA PACCOCELERE3 - assicurazione facoltativa 2,50€
 
270 sta per un 42 e 1/2 all'incirca... per essere precisi, misura il tuo piede al mm appoggiando il tallone contro il muro, e prendendo la misura col piede ben piantato a terra...Fino a 260 mm va bene il 260...

Sì è il top di gamma commerciale del 06/07.
 
Ciao
il modello non è da gara, niente scarpette con lacci né volumi ridotti all'osso.

IL comfort c'è e si puo indossare tutto il giorno.
Ovviamente se ci fosse qualche punto di pressione questo andrebbe sistemato
 
Ciao PietroBB è un modello race ma non espressamente da gara... di questo modello esisteva la versione RD che era più stretta e più votata alle competizioni. Questo modello dovrebbe avere una calzata medio/stretta.
 
Ciao Paolo, quindi hai venduto tutto?

ERA ORA!
ormai si vendono solo cose senza senso e non si sanno sfruttare le occasioni, come il rexxam in vendita "di là" :-? che oramai è diventata una barzelletta.....:D

Di scarponi non ce n'è più!
Ciao

PS non permettendo il sistema di modificare il titolo, lo puoi fare tu scrivendo VENDUTO? grazie
P
 
Te l'ho chiesto appunto per cambiare titolo ;)

Sono contento che finalmente li hai venduti, e concordo con te... non c'è religione. L'anno scorso ho faticato per vendere degli ottimi sci da slalom, sandwich con anima in legno, doppia lamina in titanal, attacco da 14 DIN (i K2 Moto SL Comp che ci siamo scambiati in Tonale coi tuoi Supershape Magnum, molto più stabili nonostante fossero 9 cm più corti), mentre vedevo della robaccia in sintetico categoria allround che andava via come niente a prezzi più alti....

E meno male che nel sondaggio la maggioranza si è votata oro base+avanzato... :roll:

Ora ho altra roba (NUOVA o in ottimo stato) da vendere nel mercatino, ma ancora niente....
 
Top