Salve a tutti!
Volevo chiedere a voi qualche delucidazione su questi sci che penso siano adatti al mio livello: sono alto 1.80, peso 60 kg e scio da una sola stagione. Ho però imparato presto (già dalla prima giornata facevo molte discese) a scendere agevolmente dalle piste azzurre e rosse, non pretendo la velocità anzi preferisco gustarmi le piste facendo molte curve...
Gli sci che ho notato sono:
Head iXrc 500 oppure 800
Salomon Streetrace 5 (saranno troppo morbidi?? :think: )
Fischer RX 4/ RX6
Se proprio volessi fare il fico 8--) mi orienterei su un atomic sx10 ma lo escludo per ora...
1)Innanzitutto sono idonei al mio livello? (Se no accetto altre alternative)
2)Mi permetterebbero di progredire?
3)Li avete provati? Che cosa potreste consigliarmi?
Non penso di comprarli prestissimo, però visto l'imminente inizio della stagione so cosa noleggiare.....
Ringrazio anticipatamente
Volevo chiedere a voi qualche delucidazione su questi sci che penso siano adatti al mio livello: sono alto 1.80, peso 60 kg e scio da una sola stagione. Ho però imparato presto (già dalla prima giornata facevo molte discese) a scendere agevolmente dalle piste azzurre e rosse, non pretendo la velocità anzi preferisco gustarmi le piste facendo molte curve...
Gli sci che ho notato sono:
Head iXrc 500 oppure 800
Salomon Streetrace 5 (saranno troppo morbidi?? :think: )
Fischer RX 4/ RX6
Se proprio volessi fare il fico 8--) mi orienterei su un atomic sx10 ma lo escludo per ora...
1)Innanzitutto sono idonei al mio livello? (Se no accetto altre alternative)
2)Mi permetterebbero di progredire?
3)Li avete provati? Che cosa potreste consigliarmi?
Non penso di comprarli prestissimo, però visto l'imminente inizio della stagione so cosa noleggiare.....
Ringrazio anticipatamente