CHI SA DIRMI QUANDO E SE APRIRA IL SELLARONDA NELLE DOLOMITI? PER ME VISTO L A QUA CHE STA SCENDENDO SARA MOLTO MOLTO DURA CHE APRANO IL 2 ?????