CANDIDE INVITATIONAL

Zam

il Fù Zam il Bello
la vuoi la rincorsa?
1782.jpg
 
:shock: :shock: Qualcuno c'è stato a questa manifestazione? Ho letto qualcosa su un numero di Free.rider.
 
C'è stata questo sabato e domenica, chissa che cosa si è inventato sto giro, quella specie di buco che si vede nella foto tutto a destra cosi ad occhio mi sembra una mega pool tipo quelle da skate , e sono curioso di vedere cosi si è inventato con gli sci li dentro
 
Non capisco bene dove dovrebbe andare????
Se prende anche il più basso dei salti con quella rincorsa arriva direttamente a valle, oltretutto hai visto come sono disposti i quattro salti, l'ultimo è quello con più flat e credo che vada li e non verso il quaterpipe anche perchè hai idea quanto andrebbe in alto su un quater così e con quella rincorsa????!"!!!!!!!!
 
enrico ha detto:
Non capisco bene dove dovrebbe andare????
Se prende anche il più basso dei salti con quella rincorsa arriva direttamente a valle, oltretutto hai visto come sono disposti i quattro salti, l'ultimo è quello con più flat e credo che vada li e non verso il quaterpipe anche perchè hai idea quanto andrebbe in alto su un quater così e con quella rincorsa????!"!!!!!!!!

Dalla foto non si capisce bene, ma l'atterraggio in flat e più alto di un bel pò di metri dal dente del salto e atterrano in piano praticamente fanno un salto dal basso verso l'alto è il contrario di un cliff, e in quello più a sinistra mi sembra che c'è anche un cassone da slidare. Penso sia l'unico modo che ci sia per potersi sparare qualche trick a velocità molto molto alte, non vorrei dire una puttanata ma secondo me minimo che vanno saranno ai 90 hm/h quando prendono il salto.

Questo è sempre candide nell'edizione di un paio di anni fa
news%20Quicksilver%20compra%20Rossignol%203.jpg
 

.

Questo è un'altro giochino che si è fatto costruire su misura Candide il C-rail
1791.jpg
 
suicidio ha detto:
clod ha detto:
Figo... Dov'è che l'hanno fatto?

A Grenoble in Francia

Certo che non sarebbe niente male poter assistere a un evento del genere. Credo che vedere certi numeri dal vivo sia spettacoloso. Magari se lo rifà l'anno prossimo si potrebbe andare a vedere.
 
clod ha detto:
suicidio ha detto:
clod ha detto:
Figo... Dov'è che l'hanno fatto?

A Grenoble in Francia

Certo che non sarebbe niente male poter assistere a un evento del genere. Credo che vedere certi numeri dal vivo sia spettacoloso. Magari se lo rifà l'anno prossimo si potrebbe andare a vedere.

Penso che lo rifarà sicuramente è gia qualche anno che ad aprile organizza questa specie di festa a casa sua, deve esserci un gran bordello, fanno concerti e anche una demo al sabato sera in piazza inventandosi tutti gli anni nuove cose da maciullarsi

307.jpg
 
Forse atterran addirittura dietro il flat, non mi sembra che sia più alto il flat dietro ai quattro salti...
Se guardi bene la seggiovia sulla Sx, scende decisamente dopo il box che in teoria potrebbero "anche slidare", quindi forse ha tutta quella rincorsa perchè forse vuole passare tutto il flat ed atterrare giusto quei trenta metri dopo lo stacco...ma a sta gente non viene mai mal di schiena??
 
Mi sa che oltre alla schiena se si incasina ad atterrare si distrugge completamente, comunque qualunque cosa hanno in mente d fare dopo la rincorsa hanno veramente i controca**i
 
Sì, son quattro step-up di dimensioni diverse, quello più piccolo una volta prese le misure lo atterrano(liberi di non crederci) su un rail.... :clap: :clap:
Invece su quello grosso arrivano ad una velocità di circa 120 Km/h (non me lo son sognato, lo si trova sul sito ufficiale dell'evento).
Certo che spatasciarsi sulla salita a quella velocita',il che succede più volte, non dev'esser propriamente piacevole.
 
Top