lol no no non sono io..ci sono più riders diversi
ci sono tra i tricks più pesanti sui rails che si fanno
lipslide 2in pretzel 450 out , switch up 360 bloccato sul down flat down....
un livello di jibbing impressionante
no no non ci sono in quel video,è un edit di ATA prod ( hanno fatto loro beyond the bunnyhill) nel video c è sammy carlson,phil casabon, steeve step e altri riders di 4bi9 tra cui tom wallish che è secondo me il più bravo sui rails per adesso
guardate anche questi video http://fr.youtube.com/watch?v=STuaRy8pkT4&mode=related&search=
cazz.o sn un ganzo..ho pure beccato casabon...cmq vero tom wallish sui rail è impressionante, ma io continuo a preferirgli sammy carlson, mi piace di più
Mi sembrava strano, :lol: :lol: :lol:
Ma di solito le sequenze così una dopo l'altra non le fanno nei video "seri", mi era venuto il dubbio, al giorno d'oggi non si sa mai...
E poi se ti entravano quei trick era logico che amavi i rails :lol: :lol:
Sì i rinforzi sotto alla soletta mi sembrano una cosa molto intelligente, vedrò se funzionano, per ora gli sci li ho testati ancora delicatamente sui rail.
un pretzel è l'uscita dal rail in rotazione contrariaria rispetto a come si è girato prima!!!
io sui rail sono proprio un neofita cioè ho girato su qualche box l'anno scorso ma ho fatto veramente poco!! quest'anno voglio imparare un bel po anche se mi spaventano un po le cartelle!!! mi sa che mi mettero' la mia pettorina da downhill per provarli!!!
ieri sera sono andato a giare in nottura a prato provavo un box piatto discesa con da un lato la scalinata..... che male!!! riuscivo sempre a cadere sopra gli scalini e ora ho un lato del corpo che fa abbastanza male!!!!