Pagina 90 di 91 PrimoPrimo ... 40808182838485868788899091 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1336 a 1350 di 1358

Discussione: Monterosa Ski - Situazione neve, piste, impianti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyminibus Vedi messaggio
    Se arriva luce verde e non aprono li si parla di scelta imprenditoriale e lo stato non interverrebbe. Sicuramente nessuno a questo punto fa pressioni politiche per aprire.
    Soprattutto in una regione come la VDA dove gli impianti sono tutti di finaosta.
    Se la Regione decide che si apre anche a fine marzo , si apre anche a fine marzo per poi chiudere il 10 aprile.
    Tanto comunque ed in ogni caso sono soldi nostri ( intendo della comunità).
    E almeno darebbero anche un senso alle centinaia di migliaia di euro che han speso per innevare artificialmente e perfettamente tutti i comprensori.

2. Skife per AlexanderSupertramp:

Predefinito

se si paventa una terza ondata anche minima...non aprono punto.

se questa terza ondata è stata mescolata con la fine della seconda...alloa più andiamo avanti e meno il virus circolerà...e credo che i grossi apriranno.(anche qui...terza ondata...zaia parlava di terza ondata a inizio gennaio ma oggi dice che le ondate durano 4 mesi....)
    insomma credo che ci capiscano tutti poco.

qui a cervinia...comuqnue...non hanno nessuna indicazione.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L'agenzia immobiliare mi ha detto : "si illudono ancora!!!" . O forse ci illudiamo tutti ancora. Nel mio piccolo mi sono accontentato di due giorni di stacco.

Predefinito

mah, comunque, visto il periodo, non mi va nemmeno male che ogni tanto diano un battuta e lascino salire sulle piste.
    Se riuscissero ad andare in zona gialla, con la possibilità di aprire il servizio al tavolo in bar e ristoranti, anche con gli impianti chiusi, un po' di movimento ci sarebbe.
    Chiaro che quelli dei ristori sulle piste non sarebbero contenti ma, comunque, qualcuno, volendo, potrebbe anche aprire. Penso ad un posto come S.Anna, dove ci arrivi in meno di un'ora.

7. Skife per gressoney:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    mah, comunque, visto il periodo, non mi va nemmeno male che ogni tanto diano un battuta e lascino salire sulle piste.
    Se riuscissero ad andare in zona gialla, con la possibilità di aprire il servizio al tavolo in bar e ristoranti, anche con gli impianti chiusi, un po' di movimento ci sarebbe.
    Chiaro che quelli dei ristori sulle piste non sarebbero contenti ma, comunque, qualcuno, volendo, potrebbe anche aprire. Penso ad un posto come S.Anna, dove ci arrivi in meno di un'ora.
    Soprattutto andando incontro alla primavera , con le giornate che si allungano e le temperature che ( purtroppo) si alzano.
    Penso ai locali al crest , con la telecabina che funziona da TPL oppure al retsignon e al Campo Base , con gli sciclub che girano sul mandria.

Predefinito

Beh, li han casa e bottega e , poi, c'era la jolanda aperata. Parlato questa mattina con un gestore di locale in paese, sembrerebbe che la regione passi gialla, non so se per la diminuizione dei contagi o per il voto di fiducia al governo

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

.. ecco magari un pelo di attenzione in più al distanziamento tutelerebbe la nostra categoria.

Predefinito

dal sito della MRSki

Nel Monterosa Ski i tracciati sul Comprensorio delle 3 Valli sono stati innevati e battuti per arrivare pronti all’apertura dei comprensori sciistici, rimandata da ultimo DPCM al 15 febbraio 2021. Nell’attesa di ricevere aggiornamenti e conferme in merito, a partire da sabato 23 gennaio 2021 e fino a nuova comunicazione, alcune piste sono state escluse dalle attività di preparazione; di conseguenza il loro utilizzo per attività quali lo scialpinismo, le passeggiate, lo scivolamento, lo spostamento con mezzi meccanici ecc. è da considerarsi svolto sotto propria responsabilità.

Le piste sul Comprensorio 3 Valli che non sono più oggetto di preparazione sono:

CHAMPOLUC/FRACHEY
    Pistone del Bosco
    Ostafa I
    Sarezza
    Belvedere

GRESSONEY
    Pistone Betta
    Delle Marmotte
    Diretta Stafal
    Salati
    Moos

Inoltre, i comprensori di Antagnod, Brusson, Gressoney-Saint-Jean e Champorcher non sono oggetto di preparazione, pertanto sono da considerarsi interamente disponibili, sempre sotto propria responsabilità.
    Cmq ieri il gatto ha girato tt il giorno su fino ai salati. Cingolava e spostava ma niente millerighe

Predefinito

ne ho beccati un paio sotto il pian delle rane. Certo che sembra quasi lo facciano apposta a scassare tutto il pendio. Ma costa tanto di piu' abbassare il pattino posteriore ?

Oltretutto dicono che non battono , poi aspettano le 11 della domenica per girare e scassare tutto?

15. Skife per gressoney:

Predefinito

ne ho beccati un paio sotto il pian delle rane. Certo che sembra quasi lo facciano apposta a scassare tutto il pendio. Ma costa tanto di piu' abbassare il pattino posteriore ?

Oltretutto dicono che non battono , poi aspettano le 11 della domenica per girare e scassare tutto?
    Ma non so quello che girava in alto non aveva neanche il pattino posteriore montato. In effetti ha reso il tutto insciabile, molto meglio fuori.

Predefinito

ok, ma la nera lato betta l'han tritata tutta e non è che ci siano tanti altri posti da scendere, a meno di non cercarsi grane. Poi la Domenica? per prendere lo straordinario? Non è il mio lavoro, ma, ritengo, che se aspettavano oggi non cambiava nulla.

Predefinito

ok, ma la nera lato betta l'han tritata tutta e non è che ci siano tanti altri posti da scendere, a meno di non cercarsi grane. Poi la Domenica? per prendere lo straordinario? Non è il mio lavoro, ma, ritengo, che se aspettavano oggi non cambiava nulla.
    Questo si anche a livello di sicurezza. Ieri sui salati salivano e scendevano a tutta velocità con molta gente in giro.
    Aspettare stamane avrebbe avuto più senso.

Predefinito

Comunque sabato si è goduto.
    Domenica invece scaricava, e tanto , da tutti i versanti N e NO , quelli dove aveva picchiato il vento settimana scorsa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlexanderSupertramp Vedi messaggio
    Comunque sabato si è goduto.
    Domenica invece scaricava, e tanto , da tutti i versanti N e NO , quelli dove aveva picchiato il vento settimana scorsa.
    Domenica era più fredda e leggera, pero in effetti gli accumuli c'erano e notevoli.
    Son scesi da Salza , in condizioni strepitose.

Pagina 90 di 91 PrimoPrimo ... 40808182838485868788899091 UltimoUltimo
-