Soprattutto in una regione come la VDA dove gli impianti sono tutti di finaosta.
Se la Regione decide che si apre anche a fine marzo , si apre anche a fine marzo per poi chiudere il 10 aprile.
Tanto comunque ed in ogni caso sono soldi nostri ( intendo della comunità).
E almeno darebbero anche un senso alle centinaia di migliaia di euro che han speso per innevare artificialmente e perfettamente tutti i comprensori.
se si paventa una terza ondata anche minima...non aprono punto.
se questa terza ondata è stata mescolata con la fine della seconda...alloa più andiamo avanti e meno il virus circolerà...e credo che i grossi apriranno.(anche qui...terza ondata...zaia parlava di terza ondata a inizio gennaio ma oggi dice che le ondate durano 4 mesi....)
insomma credo che ci capiscano tutti poco.
qui a cervinia...comuqnue...non hanno nessuna indicazione.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
L'agenzia immobiliare mi ha detto : "si illudono ancora!!!" . O forse ci illudiamo tutti ancora. Nel mio piccolo mi sono accontentato di due giorni di stacco.
mah, comunque, visto il periodo, non mi va nemmeno male che ogni tanto diano un battuta e lascino salire sulle piste.
Se riuscissero ad andare in zona gialla, con la possibilità di aprire il servizio al tavolo in bar e ristoranti, anche con gli impianti chiusi, un po' di movimento ci sarebbe.
Chiaro che quelli dei ristori sulle piste non sarebbero contenti ma, comunque, qualcuno, volendo, potrebbe anche aprire. Penso ad un posto come S.Anna, dove ci arrivi in meno di un'ora.
Soprattutto andando incontro alla primavera , con le giornate che si allungano e le temperature che ( purtroppo) si alzano.
Penso ai locali al crest , con la telecabina che funziona da TPL oppure al retsignon e al Campo Base , con gli sciclub che girano sul mandria.
Be Bedemie era aperto per gli sci club e un caffè te lo potevi fare.
Beh, li han casa e bottega e , poi, c'era la jolanda aperata. Parlato questa mattina con un gestore di locale in paese, sembrerebbe che la regione passi gialla, non so se per la diminuizione dei contagi o per il voto di fiducia al governo![]()
.. ecco magari un pelo di attenzione in più al distanziamento tutelerebbe la nostra categoria.
ne ho beccati un paio sotto il pian delle rane. Certo che sembra quasi lo facciano apposta a scassare tutto il pendio. Ma costa tanto di piu' abbassare il pattino posteriore ?
Oltretutto dicono che non battono , poi aspettano le 11 della domenica per girare e scassare tutto?
ok, ma la nera lato betta l'han tritata tutta e non è che ci siano tanti altri posti da scendere, a meno di non cercarsi grane. Poi la Domenica? per prendere lo straordinario? Non è il mio lavoro, ma, ritengo, che se aspettavano oggi non cambiava nulla.
Comunque sabato si è goduto.
Domenica invece scaricava, e tanto , da tutti i versanti N e NO , quelli dove aveva picchiato il vento settimana scorsa.
Segnalibri