icona Skitags: Monterosa Ski [23] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 60 di 78 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 886 a 900 di 1161

Discussione: Monterosa Ski - Situazione neve, piste, impianti

Predefinito

Sabato 16
    Martedì 5 marzo
    Le date precedenti sono state annullate.
    Info prese dal loro sito

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Domani le previsioni del tempo danno una giornata bellissima. Goditi il pistone dei Salati!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Domani le previsioni del tempo danno una giornata bellissima. Goditi il pistone dei Salati!

grazie, avevo letto ma non potevo rispondere!!

giornata meravigliosa, neve che alla lunga ha un po' ceduto per il caldo, però nel complesso molto bene direi!!

6. Skife per Elros:

Predefinito

Domenica bella giornata, caldo, in basso molto primaverile, neve sotto i 2000 tra poco e niente, in pista smollata nel pomeriggio, sopra di più ma comunque poca, piste con fondo duro che ha retto bene.
    Alagna parcheggio in paese pieno alle 9, poca coda però sia alla cabinovia che al funifor, discreta la pista di rientro fatta subito al mattino, pomeriggio poi ha ceduto,
    nel resto delle zone tanta gente ma code quasi nulle, non sono andato oltre la Bettaforca quindi Mandria e il resto di Champoluc non so.

Rientro il mattino

Mullero

Seehorn

Bettaforca

Guardando verso Gabiet

Nera di Punta Jolanda

Nera di Staffal, si nota il fondo non ghiacciato ma molto duro

Salati nel tardo pomeriggio

8. Lo skifoso Larice ha 3 Skife:

Predefinito

Hanno cambiato i cuscini alla Bettaforca! Era ora. Me li ricordo in stato pietoso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Situazione fuoripista che si dice?
    Mah, io lascerei perdere. Magari trovi un pezzetto (ma piccolo, piccolo) buono, poi ravani su crosta ventata dura come il marmo.... se non nevica un po'...

13. Skife per gressoney:

Predefinito

Oggi giornata spaziale e neve tutto sommato buona, poche le zone dove era trasformata dal sole, per il resto dura/programmata e un po' lastrata.
    ...poteva essere una giornata memorabile e invece no! Una quantità di persone (stranieri) impressionante.
    E bambini... Moltissimi bambini... Tutti i bambini del mondo!!! Mi sono rifugiato in zona Jolanda a Gressoney e finalmente sono riuscito a fare un po' di curve decenti.... Poi la massa ha iniziato a farsi vedere anche li, in ogni caso è stata una bella giornata.

Predefinito

Idem per oggi,ma o abbiamo diverse sensibilità o c’era decisamente meno gente.
    Bambini abbastanza,ma sempre meglio degli energumeni capicollatori senza freno a mano (e pure sterzo,ahimè ).

ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Geco Vedi messaggio
    Bambini abbastanza,ma sempre meglio degli energumeni capicollatori senza freno a mano (e pure sterzo,ahimè ).

ciao
    Mah... Può essere, forse sono stato viziato dall'ultima sciata che ho fatto li (circa due settimane fa) dove era veramente deserto... Ho fatto alcune piste in completa solitudine
    Gli energumeni erano in buon numero... Gente senza la minima idea di cosa stia facendo in una pista ma la cosa che mi ha colpito di più sono stati i bambini sui 10 anni lanciati a velocità assurde senza saper fare una curva.... Poi leggi le brutte notizie

Predefinito

Io per fortuna oggi ne ho visti abbastanza,però tipo pulcini dietro la chioccia/maestro e quindi teneri e poco inquietanti.
    Si,vederli a volte “allo stato brado” fa senz’altro riflettere,ma ormai non si capisce più un ......
    Del resto da certi genitori che insegnamenti vuoi che provengano?

Ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Geco Vedi messaggio

ciao
    Ah... oggi ero su. Forse mi hai visto?

Predefinito

Uhm,se eri arancio azzurro forse si,al Salati verso le due?
    Lo noto perchè l’anno scorso evitai di comprarmi un pantalone arancio,ma poi alla fine è un colore che
    mi piace,per cui li noto,in genere.

Ciao

Pagina 60 di 78 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970 ... UltimoUltimo