Monterosa Ski - Situazione neve, piste, impianti

UMBRI

In pausa
Dopo due giorni di sparo a Champoluc iniziano a tirare i mucchi di artificiale...hanno anche sparato un po' ad Antagnor. Insomma, si inizia a vedere un po' di lavoro.
In attesa del brutto tempo (che si spera porti un po' di neve naturale) ci si prepara per una stagione migliore rispetto alla scorsa!
 
............si sembra preparino bene.....c'è freschino giustoi per sparare....mar e mer brutto tempo danno neve e temperaeture in lieve rialzo...se troppo freddo non nevica....dai che ci siamo :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
..mah si spera...se il brutto venisse dal mare ........allora sarebbero metri di powder.......cosi speriamo facciano almeno il fondo..................... :perlaneve: :perlaneve:
 
........allora è bene....lassu dicono che le grandi powderizzate vengono con perturba ddi rpovenieneza dal mare.luguria bassa francia.......sperem :perlaneve: :perlaneve:
 
si anche perchè..le grandi nevicate (intendo quelle di 60 cm, 1 m, 1 m e mezzo) che ci sono state negli anni scorsi erano quasi tutte provocate da perturbazioni del sud...in questa settimana speriamo succederà lo stesso.. :sbavsbav:
 
:think: Ma l'avete sentito che le temperature arriveranno a 16-18°?
dove dovrebbe nevicare, da 2000 in su forse :straincazzato:
 
....................già....ci siamo............ la grande nevicata del secolo......rimarremo sepolti.......sarà inverno per un anno intero.................. :?mm :?mm :?mm
 
pietro&schulz ha detto:
....................già....ci siamo............ la grande nevicata del secolo......rimarremo sepolti.......sarà inverno per un anno intero.................. :?mm :?mm :?mm

ma da chi la pigli la roba...... :roll:
 
ehehe....nella mente e nella fede trovo la mia forza e la mia speranza........era tutto scritto su un libretto antico che mi hanno dato con i gotama :lol: :lol:
 
Top