Colfosco o Corvara?

VivalaSeggiovia

New member
Ciao a tuttiiiii, domani parto. Perlomeno a meno di 24 ore dalla partenza ho definito la zona nel mondo dove andrò :wink:
Unico ultimisssimo dubbio: meglio Colfosco o Corvara?
Pecrhé a Corvara ho fermato l'hotel, ma ho visto che Colfosco è più comodo per la Val Stella Alpina :roll:

Vi mancherò...

sì sì, dici così ma sono sicura che tutte le mie domandine vi mancheranno in questi QUATTRO giorni in cui starò sulla NEVE :twisted:

E' la stessa cosa da un punto prettamente sciistico!
Da Corvara dietro la cabinovia del Boè basta prendere la seggiovia di
collegamento con Colfosco e in cinque minuti arrivi.

Ciao e buon divertimento

P.S.:se vai nella val stella alpina fatti le prime discese a forcelles (unica seggiovia, non puoi sbagliare) di solito come esposizione è la pista con la neve migliore.

.

andrea72 ha detto:
E' la stessa cosa da un punto prettamente sciistico!
Da Corvara dietro la cabinovia del Boè basta prendere la seggiovia di
collegamento con Colfosco e in cinque minuti arrivi.

Ciao e buon divertimento

P.S.:se vai nella val stella alpina fatti le prime discese a forcelles (unica seggiovia, non puoi sbagliare) di solito come esposizione è la pista con la neve migliore.

Grazieee, ecco non avveo capito che Corvara e Colfosco fossero così comode, pensavo che varei dovuto prendere la machchina per andare in Val Stella Alpina :D
Grazie anche per la dritta du Forcelles 8)

sì ma per poco...

rednikk ha detto:
metto a riposo Google sino a lunedi :lol:
lo metti a riposo ma per poco, occhio che quando torno devo organizzare il ponte dell'Immacolata :wink:
Allora,per tutti gli aiuti a Strpoppolo porto cioccolato, a te delle solette nuove (te l'avveo dteto io di non andare sul Bondone :twisted: ), altre richieste?

un paio di sci nuovi!!!la cioccolata preferibilmente ritter sport fondente...la milka la frego al mio maestro di sci... :wink: