Corviglia - St. Moritz

Quella di domani è, comunque un'apertura parziale. Quindi, a mio parere, non molto attraente. Il comprensorio a me piace molto. E' stata una riscoperta in quanto lo ricordavo, parecchi anni fa, un posto pieno di ancore e non mi piaceva. In Engadina sciavo solo al Corvatsch.
Poi, qualche anno fa, ci sono tornato e, a molti anni di distanza, invece, l'ho apprezzato molto, tant'è che è diventata una delle mie mète preferite per una sciata in giornata. Il prezzo dello skipass non è certo a buon mercato, specie in alta stagione. Ma piuttosto che andare, per es., a Madesimo....... (dove per altro ho sciato per parecchi anni e che tutt'ora apprezzo)
 
corviglia non è brutto!! non è grandissimo, ma almeno st moritz qualche bell'area x sciare ce l'ha!!

E' molto più bello del corcatsch, gli impianti sono moderni, nulla da lamentarsi!

Costa caro ma siamo a St Moritz!! Allo stesso prezzo meglio corviglia che corvatsch!
 
Aperture per il weekend 24/25 novembre Engadina

Corviglia:

Piste: Standard bis Chantarella, Alpina, Marmotta, Champion. Discese a valle chiuse.

Impianti: St. Moritz Bad - Signal, Salastrains, Chantarella - Corviglia, Celerina - Marguns, Plateau Nair, FIS, Corviglia, Pony Marguns

Corvatsch:

Piste: Chastelets & Cristins – discesa a valle aperta

Impianti: funivia Surlej – Murtèl e seggiovia Alp Surlej

Languard:

Samstag, 24.11. 2007 und Sonntag, 25.11. 2007 von 10.00 – 16.00 Uhr

Mittwochnachmittag, 28.11. 2007 von 13.00 – 16.00 Uhr
 

.

Apertura impianti saint moritz

Qualcuno mi sa dire se per domenica, visto l'ultima nevicata aprono tutti gli impianti di saint moritz?
 
sul sito stmoritz.ch c'è scritto che sono aperti solo 3 impianti...
come si fa a sapere che impianti aprono domenica o lunedì?
qualcuno sa dirmi se come sapere queste notizie?
 
Qualche foto di domenica:

Corviglia:
15283-20071125sils0077smallsmallsmall.jpg


Funiva Signal:
15284-20071125sils0094smallsmall.jpg


Laghi:
15285-20071125sils0083smallsmall.jpg


Plateau Nair:
15286-20071125sils0031smallsmall.jpg


Piz Julier e Piz Albana
15287-20071125sils0087small.jpg


:D :D :D
15288-20071125sils0013small.jpg


Piz Corvatsch:
15289-20071125sils0010small.jpg


Sabato prossimo dovrebbero aprire tutto il resto.

Ciao
Nicola
 
La mia prima sciata della vita l'ho fatta lì! :sbavsbav:

Che bello, rimarrà sempre nel mio cuore il complesso del Corviglia.

Io ero salito da Celerina ed essendo alle prime armi ho fatto sempre le stesse due o tre piste che terminavano tutte a Marguns. Che bello :?mm

In pratica, è grazie a questo comprensorio che mi sono appassionato allo sci :perlaneve:
 
io ci vado quasi una volta a settimana e mi giro anche gli altri comprensori,che ognuno ha le sue caratteristiche,in questi giorni il corviglia è messo benissimo come neve,molto meglio di altri posti,io sabato sono di nuovo su
 
ieri grande spettacolo!un inizio stagione con un sacco di powder speriamo che continui cosi!sabato ore 12 circa grande fila per l apertura della 3 fiori per lasciare la prima traccia sul fuoripista sotto i paloni,e pensare che sopra non hanno ancora aperto!
 
Top