APERTURA IMPIANTI ROCCARASO O CAMPOFELICE?

Ciao!
Ho appena sentito per telefono l'ufficio turistico IAT di Roccaraso e la gentile signora mi ha detto che l'apertura è prevista per il ponte dell'Immacolata...

cichetto69 ha detto:
sapete dirmi quando aprirannò queste due stazioni,non riesco ad avere notizie sui siti.......grazie...........

E' un po' presto per saperlo non credi ?
Avrà fatto al massimo 15 cm, non escono nemmeno i gatti !
Per cominciare a battere le piste senza fondo e con neve fresca servono almeno 40 cm altrimenti ti trovi un frullato di terra, erba, sassi e neve.

Paolo

Riporto dal sito di campofelice:

Sabato 15/12/2007 apriranno i seguenti impianti e piste: Seggiovia Brecciara (solo arroccamento), Seggiovia Campo Felice, Seggiovia Cisterna, le piste Scorpione e Capricorno. Siete pronti? La stagione del divertimento si apre!!

:D :D

:Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y
roccaraso paese, 15/12/2007 !!!
:Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y

Allegati

• comune_198.jpg
    comune_198.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 753
Ragazzi,
andate sul sito ufficiale di roccaraso...ci sono 3 video spettacolari di nevicate degli ultimi giorni...fantastico!!!!

Salve a tutti!

Pensavo di andare a roccaraso mercoledì... ma non ho capito se gli impianti li aprono solo nel weekend... qualcuno ne sa qualcosa??

No aperti pallottieri e macchione. Neve fino alla pancia in mezzo ai boschi della pià raffinata ... :wink:

L' Aremogna sarà aperta, di solito è la prima ad aprire! Vediamo per Pizzalto che di solito apre la seggiovia ma non le piste per la scarsa neve, anche se credo che questo anno ce ne sia a sufficienza considerando che le temperature sono e si prospettano ottime per sparare e Montepratello credo sia subordianto sempre alla neve.