Gran Pista Bondone chiusa alle 15.00

VivalaSeggiovia

New member
Ciao, vorrei avvertire chi ha intenzione di andare al Monte Bondone in questi gg (vedi forse Red Il Parmigianino, eheh), che mi hanno detto che la situazione della neve è buona, ma che la pista delle Roccie Rosse chiude TUTTI I POMERIGGI alle 15.00.
 
grazie della preziosa informazione, se vado su,alle 14.30 scappo x cercare di evitare il megarientro di pasquetta....sperem ben :perlaneve: :perlaneve:
 
meglio per te...

così alle 14.30 non ti becchi nè la pista chiusa nè il rientro.
Comunque le informazioni me le hanno date all'apt Trento, e poi ho chiamato anche gli impianti che hanno confermato che non piove e la neve non è male.
Se vai davvero poi martedì mi dai qualche informazione così decido per dove andare giovedì?
Ah, invece ad Arabba stamattina pioveva, ivece sopra i 1800 nevicava, notizia smepre dell'apt Arabba.
:D Auguroni a tutti
 
fatto...

fatto, ho chiamato apt di Andalo, hanno detto che la mattina si scia bene, il pomeriggio non molto.Tutti gli impianti sono aperti tranne le piste La Rocca e la Nuvola Rossa.
Se ti sreve il numero è: 0461/585836 :smile:
 

.

wow!! efficienza milanese all'opera :wink:
grazie,mi segno anche il numero :smile:

mi tenta molto però andare alla "scoperta" del gran pistone del bondone :pioggia:
 
ehehehe

...ok, io faccio la parte della milanesa efficiente :wink: e tu fai la parte dell'eroe 8) , alla scoperta di questo Bondone misterioso.
Scherzi a parte, ovunque tu vada ti auguro di divertirti tanto, e soprattutto, di riportare a casa gli scii nuovi tutti interi..senza solchetti sotto :D
 
grazie, quasi quasi,visto la gufata, vado a prendere un paio di rossignol in affitto eheh :wink:

Rossignol9S_BindungAxial140.jpg
 
una domanda: conviene parcheggiare a Vason o a Malga Mezavia (x intenderci dove parte l'impianto di risalita del Gran Pistone) ??
 
Top