Cerco dolci & malinconiche musiche con base pianoforte

Fabio

Member
Staff Forum
Carissimi Skifosi,
qualcuno di voi può consigliarmi dolci melodie con base di pianoforte, magari con un velato senso malinconico?

Graziassaie :Y

la goccia d'acqua...
preludio di bach....

musica classica ma stupenda....

se invece vuoi stare con musiche moderne a sfondo di piano...

evanescence -my immortal

radiohead - karmapolice
rediohead - androind paranoid

gun's and roses - november rain

al momento non me ne vengono in mente altre... al massimo dopo... ih ih ih

merit cup autore che mi sfugge...

image - a perfect cicle (naturalmente cover della fantastica di john!!)(MOOOLTO BELLA E MOOOOOOOOLTO MALINCONICA E PURE MOOOOOOOOOOOOOOOLTO ROCK :Y :Y :Y :Y :Y )

c'è qualcosa dei queen..

@mac... esiste una canzone dei guns non bella??? io solo per gli assoli di slash perdo la testa..... :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:

Sinoste ha detto:
image - a perfect cicle (naturalmente cover della fantastica di john!!)(MOOOLTO BELLA E MOOOOOOOOLTO MALINCONICA E PURE MOOOOOOOOOOOOOOOLTO ROCK :Y :Y :Y :Y :Y )

:CC :CC :CC :CC malinconica?? se sei un pò triste la versione degli a perfect circle è quasi da suicidio :lol: :lol: , ma comunque più che stupenda come tutto quel cd di cover uno degli album più strani e stupendi che ho ascoltato negli ultimi anni

Zam ha detto:
Sinoste ha detto:

:CC :CC :CC :CC malinconica?? se sei un pò triste la versione degli a perfect circle è quasi da suicidio :lol: :lol: , ma comunque più che stupenda come tutto quel cd di cover uno degli album più strani e stupendi che ho ascoltato negli ultimi anni

:ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: nulla da dire... quando ho ascoltato la prima volta quella canzone avevo appena visto la guerra dei mondi... ti giuro che come colonna sonora ce la vedevo bene...comunque gran voce.... gran canzone... hanno molto stile...

marti ha ragione... i muse!! han fatto cd interi con abbinamenti piano - chitarra!!! da bliss a new born... canzoni stupende... :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:

che gran cosa la musica... (specie quella rock 8--) 8--) )

so che non è a base di piano... ma ascoltate jolene dei white stripes... la versione da live...

senza parole... quei due sono fantastici :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad: :ad:

:Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y :Y

Ti hanno proposto di tutto,anche quello che non cercavi! :wink:

Quello che cerchi è ERIC SATIE....una Mente musicale!
Ultimamente sento spesso una sua bellissima melodia ,catalogata come Lounge,si chiama GNOSSIENE N°1
Provare per credere! (poi mi dirai)