Dolomiti superski stagionale

unasolapassione

ciò che il powder unisce
Ciao ragazzi... ci ho pensato per un anno intero.. e alla fine ho deciso... ho preso il mio libretto degli assegni, ho scritto la mia fismetta sotto i 590 euretti del mio nuovo dolomiti superski...
NOn lo avevo mai fatto... ho sempre e solo fatto quello di valle...
Ma quest'anno ho compiuto 30 anni , non mi so0no fatto nessun regalo... ho aspettato il momento giusto e finalmente.. ecco il mio regalo..

Adesso pero' sto diventando previsioni del tempo dipendente.. ogni giorno pero di vedere la nuvoletta coi fiocchi che scendono...

:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
E' sata la mia identica decisione...

Avrei speso 510 per lo skipass di valle a Cortina.... ci ho pensato su un pochino e ho detto per 80€uro in più faccio il Dolomiti Superski...

Ale
 
posso dire che hai fatto bene,altro che :wink:
io sto aspettando il 29 per salire su in val di Fassa prendere possesso dell'appartameto nuovo :twisted: e fare l'agognato superskipazzzzz :twisted: :twisted: :twisted: e mettere sulla neve i mie nuovi supershapeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La neve comq è già arrivata e non sembra neache poca,piuttosto che guardare le previsioni tv che sparano solo cazzat... guarda sul forum o le webcam....
 
Beati voi. E' dal 2005 (gennaio) che non vedo il Sassongher e la "mia" Colfosco.
Quanto mi mancano quei posti!
 

.

l'anno scorso con la scarsità di neve ho fatto 36 gg. di sci di cui 26 DolomitiSuperski (ossia + di 1 valle DS)

anche quest'anno non ho dubbi a proposito! il 1° dicembre si fa lo stagionale!

per Nemo:
che canalino è quello del tuo Avatar?? canale del Sasshonger? sarebbe una delle miei obiettivi stagionali....
 
io spero il 2 di essere su e farmi lo stagionale(o meglio, spero di essere in condizioni decenti dopo una festa di compleanno), altrimenti devo aspettare il 9
 
fra pochi giorni lo faccio anch'io... il 1 dicembre a cortina o la settimana prima se anticipano l'apertura !!!! terzo anno consecutivo !!!!

cmq anche l'anno scorso che è stato scarso di neve ho fatto 30 uscite (il pareggio è dalle 16 alle 18 uscite a seconda del comprensorio) !!!
 
non c'è dubbio che per chi scia almeno 15-20 giorni nel D.S. e fa anche vari collegamenti nel Sellaroda lo stagionale conviene....

Io per l'ennesimo anno (ottavo o nono) lo farò all'apertura degli impianti !
 
mariodb ha detto:
l'anno scorso con la scarsità di neve ho fatto 36 gg. di sci di cui 26 DolomitiSuperski (ossia + di 1 valle DS)

anche quest'anno non ho dubbi a proposito! il 1° dicembre si fa lo stagionale!

per Nemo:
che canalino è quello del tuo Avatar?? canale del Sasshonger? sarebbe una delle miei obiettivi stagionali....

Ciao Mariodb
No, non e' sul Sassongher. E' sul Sella/Boe', Corvara. in effetti ci si accede con la seggiovia del Vallon (e' sulla destra della stazione a monte)
si cammina un po' (neanche tanto) e poi si scende compiendo una specie di uncino e si torna alla stazione a monte della cabinovia.
 
Scusate se vado un pelo fuori argomento... ho una domanda per Edo: ma perchè scrivi 'ste cose? Come li fai i conti? :shock: :shock: :shock:
 
Abbonamento stagionale:
Prevendita fino al 23.12.2008 € 620,00
Stagionale dal 24.12.2008 € 680,00
Juniores fino a 16 anni (nati dopo il 29.11.1992) € 480,00
Stagionale over '70 (nati prima del 29.11.1938) € 500,00
 
Top