Alli ha detto:Magari...io quest'anno faccio le selezioni per la prima volta in lombardia sperem!
.
Fassa ha detto:@rolli:
vabbè che hai segnato al 2' del primo tempo, ma da qui a diventare capocannoniere ce ne passa.
cmq vedo che ti applichi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va chi si sente.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scatto sulla fascia, si libera dell'avversario e...........rete!
si fa pratica piano piano.......e poi i risultati vengono
remiato:
rolli85 ha detto:Fassa ha detto:@rolli:
vabbè che hai segnato al 2' del primo tempo, ma da qui a diventare capocannoniere ce ne passa.
cmq vedo che ti applichi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma va chi si sente.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scatto sulla fascia, si libera dell'avversario e...........rete!
si fa pratica piano piano.......e poi i risultati vengono
remiato:
sicuramente....meglio un 1-1 con autogol del terzino piuttosto che uno scialbo 0-0....
infinitosci ha detto:iscrivetevi a tutti le regioni possibili, poi dove arriva arriva..... e comunque anche se andate fuori regione a fare il corso, non può essere che una cosa positiva, nuovi posti, nuovi istruttori, nuovi metodi..... :wink:
PS ah FASSA complimenti!!!!!
Gully ha detto:l'idea è quella!!! anche perchè difficilmente sarei nella mia regione a fare il corso. è vero: la Lombardia ha montagne, ma do preferenza alla VdA