Fare un giro su un gatto delle nevi

vieni in baita la sera e bevi 2 birre coi gattisti....

se sei una bella ragazza funziona sicuro, altrimenti servono + birre :lol:
 
amen ha detto:
vieni in baita la sera e bevi 2 birre coi gattisti....

se sei una bella ragazza funziona sicuro, altrimenti servono + birre :lol:

Non sono una bella ragazza,ma so come soddisfarle.
Per le birre OK, buona idea!!! :D
 
Beh, basta che porti una tua amica disposta a fungere da "vergine sacrificale" ed il gioco e' fatto...
Con quel metodo noi riuscivamo sempre a fare conoscenza delle truppe alpine (erano coscritti dopotutto) che facevano servizio pista e a farci accompagnare nei "posti segreti" di pauder....
 
altra tecnica è:
il tuo amico atterra male da un salto(vedi garmont nel lontano 95 penso) si spacca il labbro semina sangue sulla powder arrivi all'arrivo del gancio e viene il gatto a prenderlo, e tu sali con lui!!!
dicesi gita in gatto gratuita in quel della settimana binca con la scuola a macugnaga sul monte moro. :wink: :D
 

.

be dipende di dove sei! a prato nevoso nel cunese sono organizzate gite con i gatti, cioè hanno un gatto fatto apposta che nel cassone ha una cabine con i posti a sedere e porta in giro la gente
 
se hai un/a figlio/a o un/a nipote piccolo puoi chiedere se gli fanno fare un giro... e così gentilmente lo accopagnerai....funziona....
lo sò io ho vissuto la mia infanzia sui gatti delle nevi....andavo a fare il riposino.... :lol: :lol: :lol:
 
oppppppsssss, quando andavo con il gatto era solo per la sostituzione di qualche rulliera in qualche skilift dove risiedo ... :?mm
da tener presente che il gatto delle nevi dalle ore 08:00 alle ore 17:00 è vietato percorrere qualsiasi pista, poi dopo le 17:00 per la preparazione delle piste fino a notte fonda e d'obbligo solo per il gatto la presenza in pista,
io però a volte per tenermi allenato nello skialp faccio dei giri con le pelli anche a mezzanotte
 
In estate in Val Senales c'è una sorta di giro turistico del ghiacciaio con il gatto ma chiedono la bellezza di 30€ a persona!!!!!!Per un giro di 30 min??!!??? :?mm :pAZ :pAZ
 
Top