coppa del mondo 07-08

zelda

Member
Apro il topic perchè non ho trovato il thread :oops: e quello di stroppolina era lucchettato: admin abbi pietà di me!

Cmq la notizia solleverà il morale di noi skifosi frustrati dalla tivù che pensa solo al calcio...
Finalmente trovato l'accordo per i diritti televisivi degli slalom di Coppa del Mondo di sci in programma sabato (femminile) e domenica (maschile) a Reiteralm, in Austria.
Dopo il gigante di Soelden, che non ha avuto copertura televisiva, sarà Sportitalia a trasmettere le gare a partire da sabato alle 10.

Canale 227 satellite in chiaro

E in bocca al lupo a Rocca che partecipa alla gara, e che si sta riprendendo dopo l'operazione al ginocchio destro :CC :CC :CC
 
XXXAleXXX ha detto:
Scusate la domanda stupida, per cui su reti Rai... manco l'ombra ???

Ale

Soldi. Lo sci interessa l'1% della popolazione itaggliana. Non c'è più un Alberto Tomba che desti l'interesse.
 

.

su sportitalia la stanno mostrando, sta nevicando da paura e gli alberi quasi cadono tanto sono carichi :shock:
 
La fassana Costazza chiude al terzo posto, doppietta austriaca Hosp/Schield davanti a lei..ottima prestazione la sua, insieme a nche a Nicole Gius nelle dieci..nevica da paura a Reiteralm!!! :?mm
 
Bella gara della Costazza....
Buono anche il nono posto della Gius e il quattordicesimo della Mollg......
Madonna quanta neve sta cadendo!!!!! :uuue:
 
mitica costazza!!!
e vedrete che questa ragazza può fare molto di più, secondo me può farci vedere cose ancora migliori....
ai tempi delle (mie) gare di sci questa signorina a volte metteva in riga anche tutti i maschietti :shock: :shock: :shock: :shock: e tra le ragazze aveva il monopolio del primo posto....

insomma già da giovane prometteva faville....speriamo mantenga la promessa.....

VAI CHIARA!!!!
 
deve solo prendere un pò di fiducia...ho visto solo la sua discesa nella seconda manche,rispetto ai mostri dello sci secondo me peca solo in fluidità,sembrava subire un pò la tracciatura invece che attacarla,le altre venivan giù come 2 pendoli...regolari e precise (anke se la schild ha fatto una vaccata madornale nell'ultima parte)
 
Top