Info Madonna di Campiglio

PICENO

New member
Ciao a tutti,quest'anno a Capodanno vado a Madonna di Campiglio.
E' la prima volta che vado lì, anche se sono stato a sciare nello stesso comprensorio già due volte(Folgarida).
Volevo chiedervi qualche localino dove ci si diverte visto che saremo un bel gruppo (circa nove).
Grazie a tutti :wink:
 
Ciao Mirco, io purtroppo riparto il 2 gennaio quindi niente epifania.
Cmq Anche noi siamo un bel gruppo (in 9) .
Ma per caso sei tifoso del Catania?Visto il tuo username
 
locali campiglio

se posso darti un consiglio prenota prima il capodanno da qualche parte altrimenti ti trovi a stare in piazza righi tutta la sera
molto carino è la cantina del suisse in piazza righi
per l'aperitivo ti consiglio il ferrari lounge
per ballare assolutamente la discoteca le des alpes non andare alla zangola da quando ha cambiato gestione ha perso molto
ciao fammi sapere
 

.

PICENO ha detto:
Ciao Mirco, io purtroppo riparto il 2 gennaio quindi niente epifania.
Cmq Anche noi siamo un bel gruppo (in 9) .
Ma per caso sei tifoso del Catania?Visto il tuo username

Esatto.Tifosissimo Rossazzurro!

Noi Siamo 32 :lol: Viaggio Fai Da Me.
Sarò all'Hotel Grazia e Plaza,proprio al centro, Piazza Brenta Alta.
Tu dove alloggi?
 
:D :D :D
localini dove fare bisboccia??
Des alpes, Cliffhanger, e soprattutto Zangola....poi un bel pub si trova al passo Campo Carlo Magno, si chiama la Stalla....

serata dell'ultimo: il top è allo stoppani, il nuovo rifugio all'arrivo della funivia Grostè....

siete al plaza?? bellissimo hotel, l'hanno rifatto nuovo quest'estate...

buone vacanze!!

io faccio il maestro di sci a pinzolo se vi servon altre dritte :wink:
 
buul ha detto:
:D :D :D
localini dove fare bisboccia??
Des alpes, Cliffhanger, e soprattutto Zangola....poi un bel pub si trova al passo Campo Carlo Magno, si chiama la Stalla....

serata dell'ultimo: il top è allo stoppani, il nuovo rifugio all'arrivo della funivia Grostè....

siete al plaza?? bellissimo hotel, l'hanno rifatto nuovo quest'estate...

buone vacanze!!

io faccio il maestro di sci a pinzolo se vi servon altre dritte :wink:

Grazie Buul,mi hai confermato quello che mi era stato detto dagli albergatori.Hanno pure fatto un grande Centro Benessere per le signore :D
Ne approfitto per una domanda...Il Miramonti è proprio vicinissima al plaza.... ma la 5 Laghi(visto che ho in gruppo una decina di principianti) quanto dista 300 metri circa? :think:
 
Grazie a tutti per le informazioni.
Per Mirco da Catania.......Vovevo venire lo scorso anno al Massimino a vedere l'Ascoli poi per i motivi che ben sai non è stato possibile.(sono stato, anni fa, in trasferta a Messina e Palermo).
Spero comunque di avere l'occasione di venire a CAtania in futuro a seguire il Picchio anche se dopo quello che è successo poche ore fa ad Arezzo credo che diventerà impossibile continuare a fare trasferte.
Invece volevo chiedere ad Aesse81 quanto ci verrebbe a costare il Capodanno in una discoteca ad es. des alpes, sono prezzi accessibili?Anche perchè mi toccherà offrire anche da bere a tutto il gruppo visto che proprio a Capodanno compio 31 anni.
Ah, noi soggiorneremo all' Hotel "LA Fontenella" che dista un km da CAmpiglio, per caso qualcuno lo conosce?
 
Io Sono stato ad Ascoli diversi anni fa quando eravamo in 4000...
Tutta in Auto e tutta d'un fiato...un odissea..!!!! :lol:
Se continua cosi' altro che trasferte... :wall: :uuue:
 
Volevo chiedere a buul se nell'arco della settimana a Campiglio valeva la pena fare un giorno nel comprensorio di Pinzolo? :shock:
 
risp. a piceno

guarda i prezzi per capodanno sono generalmente molto alti quindi se vuoi andare da qualche parte considera di rimanerci tutta la sera altrimenti ti parte un patrimonio
considera che ci vogliono 150 euro a persona per il tavolo e per quella sera secondo me senza tavolo ci vorrano una 60ina di euro
se vuoi un consiglio vai al des alpes a capodanno
le altre sere va piu' che bene la cantina del suisse
non andare assolutamente al cliffhanger ci sono stato l'anno scorso ed è stato veramente deludente tanto che dopo 5 min sono andato via
per mangiare a qualche rifugio vai alla cascina zeledria ottimo il miglior rifugio nella zona di campiglio
per vedere un po' di gnocca vai al boch
:)
 
Grande aesse, grazie per i consigli ne terrò conto soprattutto per quanto riguarda la gnocca....
Ma anche tu fai capodanno a Campiglio?
 
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

se me la paghi te si:))))))))))))))))))
no io di solito vado l'ultima di febbraio
sono 4 anni di seguito ormai
a presto
 
Top