TSC ponte dei santi a les2alpes - resoconto e foto

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
eccovi qua un piccolo resoconto dei giorni passati sul ghiacciaio:

e' quasi inutile dire che ci siamo divertitti a palla! 8--)
abbiamo fatto una full immersion nello snowpark sia per volonta' nostra che per una quasi impossibilita' di sciare decentemente.......eh si! il ghiacciaio era messo maluccio :uuue: ....la stitica nevicata del non e' servita a nulla e gia il secondo giorno veniva fuori il ghiaccio vivo.

e cosi' esiliati nello snowpark abbiamo fatto del nostro meglio per divertirci. penso di non aver mai fatto cosi' tanti 360 in pochi giorni.
per quanto riguarda me non ho avuto miglioramenti di movimento o di stile in volo ma e' aumentata parecchio la sicurezza con cui affrontavo il kick grazie ad una posizione piu' bassa e con sci piu' distanziati e soprattutto e' diventata piu' reale la visione in volo cosa che prima ho sentito poche volte. :?mm

la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' stata ritrovare insieme agli altri due compari le sensazioni e quindi ripartire quasi dal nulla con gli stessi dubbi o paure......saro' ancora capace a girare.....chissa' se mi schianto.....
per poi invece provare una grande gioia alla chiusura dei primi jump! :D

alla fine abbiamo saltato 3 gg perche' il quarto eravamo disctrutti dalla stanchezza e dalle cadute ma sicuramente e' stato un toccasana per iniziare una grande stagione con la promessa di frequentare di piu' i park dove i salti sono fatti in maniera impeccabile e dove c'e' gente da cui copiare i movimenti e lo stile. 8--)

intanto alla nostra destra sui vari big air si cimentavano in evoluzioni da film tutti i vari proazzi......sti cazzzi che roba! fenomenali! :?mm

siamo anche stati fortunati per la presenza di sole e temperature miti e di non troppa gente anche durante i test degli sci.

ora un po' di pausa e poi si ricomincia!!!!

think snow!!

dimenticavo.....c'era anche pierro' (sempre tsc) e lui si che girava grosso!!!!

180 - 360 - 540 sul big air medio e diversi numeri di cui non conosco neanche il nome sui rail......
cazzarola se e' bravo! :?mm

Graaaande MAD!!! ti invidio un sacco... :wink: foto al più presto che sono curioso :D :D qust'anno lo immagino ricco di free.. speriamo sempre :perlaneve: :perlaneve:

.

aggiornamento contusioni:

gia ieri mi ero accorto di un doloroso bernoccolo sull atesta malgrado il casco dopo un 360 inciampato,
comparsa di livido nella zona petto sx dovuto ad atterraggio su ricetrasmittente sempre nello stesso 360 inciampato,
comparsa di livido esteso su anca-chiappa sx per atterraggio abbondante e storto in alcuni 360.
vi aggiornero' alla scomparsa di tutti gli effetti benefici da aulin

io ho la gamba sinistra che sta iniziando a sbloccarsi finalmente!!! forse sta notte riusciro a dormire sul mio solito fianco!!! :ad: :ad: a parte i lividi credi di aver fatto dei miglioramente non indifferenti!!! mi sono abbastanza tolto quel difetto di arrivare sul kick a spazzaneve!! ho girato 3 switch ed è proprio una bella sensazione iniziare a chiudere dei trick nuovi!!!!

Madaci...ma mi faccia il piacereeeeeeeee!!!!!!!! :CC :CC :lol: :lol:

....sono novello del forum e mi apsetto un bevenuto coi fiocchi!!!!

Ps:...sono l'intruso che mai vi sareste aspettato!!!!! :D 8--)

un po' di foto:
mi ricorda la powder
14523-pa3100062.jpg

le nuvole coprono il paesino di venosc

stanchezza
14524-pa3100092.jpg

inga - grabi
14525-pb0100102.jpg

l'unico che abbiamo fotografato in azione.....e che azione!
pierro big air
14526-pb0100232.jpg

walker
14527-pb0200402.jpg

14528-pb0200422.jpg