cerco compagni sci

MARCY

New member
ciao mi chiamo marcella ho 32 anni abito a milano..cerco compagni/e per sciare
di solito vado in val d'aosta..ovviamente nei we perchè durante la settimana si lavora..
attendo vostre risposte numerose..

MARCY ha detto:
ciao mi chiamo marcella ho 32 anni abito a milano..cerco compagni/e per sciare
di solito vado in val d'aosta..ovviamente nei we perchè durante la settimana si lavora..
attendo vostre risposte numerose..

io ci sono!!! Milanese, fuggo in Vda spesso e volentieri e cerco soci.
Ci sono, ci sono.... Fatti sentire quando vuoi
:D :D :D :D

Io sono uno sciatore isolato :uuue: , visto che mia sorella ha già cambiato idea e non vuole più sciare :shock: e i miei fanno sempre fondo.

Io punterò ad andare un po' qui in Val di Susa, abitando a Torino e un po' in VdA, abitando i miei su e quindi avendo una comoda base.

Facci sapere quando e dove vai, vedremo di esserci. :D

.........anch'io ci sono......champoluc......si inizia il 7.12.07......vediamoci in tanti..... :Y :Y :Y speriamo!!! :ad: :ad:

....non proprio tutti i we......ma quasi......vengo da moooolto lontano!!!abbastanza via!!!!
ciaooooooooooooo

se fate fuoripista e vi va di passare oltre confine, io sono di milano e sono a chamonix tutti i fine settimana.
quando volete, fatemi sapere, vi informo sulle condizioni e magari si fa qualche fuoripista e qualche bevuta assieme, io sono sempre a disposizione per i malati di powder.

mao65 ha detto:
se fate fuoripista e vi va di passare oltre confine, io sono di milano e sono a chamonix tutti i fine settimana.
quando volete, fatemi sapere, vi informo sulle condizioni e magari si fa qualche fuoripista e qualche bevuta assieme, io sono sempre a disposizione per i malati di powder.

FUORIPISTA? Chamonix??
Yes!
eccomi. ci sono, sono già li.
quando? come? chi? dove? perchè?

:sbavsbav: powder :sbavsbav: powder :sbavsbav:

(lo sapevo che fare sto pontone a cervinia mi avrebbe scatenato "quella roba lì")

mao 65, avevo visto tempo fa su freerider (mi pare fosse quel numero diu qualche anno fa specifico sul freestyle) di un grosso saltone a chamonix, dove mi pare di ricordare forse pep fujas facesse un big 180.. hai in mente la foto.. sapresti dov'e' sto posto o cmq altri posti dove costruire gran saltone in powder?

Bene, l' occasione per incontrarsi è il SIMPOSIO dell' 8 dicembre!
VEDETE DI VENIRE TUTTI, ALTRIMENTI...... :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:

Nella giornata di sabato si faranno le selezioni :twisted: .......si accetteranno a cena ( e per la stagione) solo chi supererà il test della "bosca"!!! :Y :Y :lol: :lol: :lol: 8--)

P.S. per Kaima: NON puoi mancare al Simposio. Dobbiamo trovare "fidanzate" agli scapoli d' oro del POWDERWEST!!!!! :perlaneve: :perlaneve: :lol: 8--)